logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


feddo Offline
#1 Inviato : giovedì 3 gennaio 2013 18:47:02(UTC)
feddo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: pontassieve

Salve, ho regalato WE MOVE POLARIS a mia moglie, ieri è arrivato un SMS per l'attivazione della garanzia. Lei non sapendo niente ha ACCETTATO, ma essendo in zona non coperta da segnale internet, non è stato possibile attivarlo. esiste un sistema per riaccedere oppure riavere il messaggio per concludere la procedura?.   grazieIndeciso

Modificato dall'utente mercoledì 16 gennaio 2013 15:16:06(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 16:37:33(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

l'effettiva ricezione del massaggio ad NGM non è una procedura verificabile da parte dell'utente.

Ricordiamo per tanto che ll scontrino fiscale o la fattura rappresentano gli unici documenti validi

per usufruire del servizio di garanzia.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
oscar06it il 05/07/2013 14:54(UTC)
feddo Offline
#3 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 07:28:05(UTC)
feddo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: pontassieve

Grazie....ok lo scontrino ce l'ho....pensavo fosse una procedura(la risposta all sms), utile all'attivazione della garanzia...
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2013 15:15:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.019 secondi.