logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


carl_m Offline
#1 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 11:21:36(UTC)
carl_m


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Trento

Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un Quasar e vorrei sapere come attivare la chiamata a comando vocale.

Solitamente, sugli altri cellulari che ho avuto con Android, bastava tenere premuto il pulsante "lente" sul telefono e si avviava in automatico.

Purtroppo in questo caso ho provato in tutte le maniere ma non ho trovato soluzione...

(PS: utilizzo la rubrica sincronizzata di Google, possono esserci incompatibilità?)

Grazie

Modificato dall'utente mercoledì 27 febbraio 2013 17:28:50(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move QUASAR] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 11:40:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la procedura che ha indicato lei non è corretta in questo specifico caso.

La procedura da seguire è la seguente:

Premere sol soft key "Lente" --> Apparira la videata di ricerca con relativa tastiera "Skiftkey" -->

--> Tenere premuto il tasto "," che raffigura anche un microfono--> Le verra chiesto di scaricare la funzione

"Ricerca vocale", dare conferma --> Una volta scaricata tornare alla Home --> Premere nuovamente "Lente"-->

--> Dalla videata di ricerca è stata creato un pulsante in alto a destra raffigurante un microfono-->

-->Premere quel pulsante e parlare.

Questa è la corretta procedura, ribadiamo solo in questo specifico caso.

tigraro Offline
#3 Inviato : martedì 19 febbraio 2013 22:35:26(UTC)
tigraro


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Ospedaletti

Ha ringraziato: 1 volte

Scusate

ho un quasar da una settimana. La tastiera non ruotava per gli sms, ma avevo la ricerca vocale (il microfono) per internet e la scrittura vocale per sms, non ero riuscita a effettuare le chiamate vocali nei contatti, ma contavo di riprovarci!  Ieri ho installato l'aggiornamento firmware V16 per la tasiera ruotante nei msg e ... non trovo più il microfono per nessuna attività vocale?
Cosa può essere capitato?

Grazie mille

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 20 febbraio 2013 11:26:12(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

come abbiamo già ripetuto è necessario installare l'applicazione "Ricerca Vocale" dal play store.

Una volta scaricata ed installata verrà integrata automaticamente l'icona "Microfono" nella barra di 

ricerca, accessibile anche premendo il soft key "LENTE". Tutto qua.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
tigraro il 20/02/2013 20:30(UTC)
tigraro Offline
#5 Inviato : mercoledì 20 febbraio 2013 20:37:11(UTC)
tigraro


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Ospedaletti

Ha ringraziato: 1 volte

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

come abbiamo già ripetuto è necessario installare l'applicazione "Ricerca Vocale" dal play store.

Una volta scaricata ed installata verrà integrata automaticamente l'icona "Microfono" nella barra di 

ricerca, accessibile anche premendo il soft key "LENTE". Tutto qua.

 

Grazie mille ora funziona tutto!
Prima dell'aggiornamento avevo il cosidetto "microfono", pensavo fosse un' opportunità della tastiera Swiftkey e non una applicazione!

Scusate il disturbo buon lavoro

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : mercoledì 27 febbraio 2013 17:28:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.040 secondi.