logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Val601 Offline
#1 Inviato : mercoledì 20 luglio 2016 07:44:12(UTC)
Val601


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Montegiorgio

Ha ringraziato: 5 volte

Salve,ho riscontrato una piccola anomalia della fotocamera posteriore,scattata una foto se si tocca lo schermo per rimette a fuoco ricompare sempre la foto appena scattata,per riutilizzare la messa a fuoco bisogna:eliminare la foto appena fatta,oppure cambiare i parametri di scatto es. luminosità, panorama,qualsia altra funzione,oppure ad ogni foto conviene chiudere ll'applicazione e riaprirla.Ho installato CameraMX e le cose sono leggermente migliorate però rimane sempre il problema della luminosità e ad ogni foto bisogna assolutamente controllarla perché CameraMX le visualizza sempre luminose ma nella galleria rimangono scure.

Modificato dall'utente mercoledì 5 ottobre 2016 06:24:05(UTC)  | Motivo: Non specificato

dado72 Offline
#2 Inviato : lunedì 26 settembre 2016 10:43:06(UTC)
dado72


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: torino

Ciao, ho da poco questo telefono e devo ammettere che, nonostante sia cliente ngm da anni e avendo acquistato altri 4 smartphone sempre ngm,  la fotocamera del P552 mi ha decisamente deluso: sulla carta sembrerebbe valida ma poi all'atto pratico è davvero scarsa.Trovo che i colori e l'illuminazione non siano affatto veritieri.

E poi non permette molte regolazioni. Inoltre trovo che settando le impostazioni della fotocamera in un certo modo, uscendo e rientrando nella fotocamera, le impostazioni ritornano ad essere come prima, cioè non memorizza i nuovi settaggi.

Devo dire però che ancor peggio della fotocamera è il display che riproduce dei colori davvero surreali.

Infatti le foto scattate, se vengono viste su pc, risultano essere decisamente migliori rispetto a come si vedono sul telefono.

Ho un vecchio NGM Infinity e fa delle foto eccezzionali con un display fantastico.

Sinceramente mi aspettavo moooolto di più da questo P552.

Val601 Offline
#3 Inviato : venerdì 7 ottobre 2016 11:49:49(UTC)
Val601


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Montegiorgio

Ha ringraziato: 5 volte
Anche io sono rimasto moolto male con le fotocamere, ci sarà un aggiornamento software per eliminare questo problema? I filmati poi vengono parecchio scattosi, ho istallato MX camera e i filmati vengono salvati in MP4 e sono molto più fuidi. Per le foto però le scatto spesso in HDR con l'applicazione sua e beh...... Accontentiamoci un po'! 😐😐
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.