logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Blumarine Offline
#1 Inviato : martedì 4 settembre 2012 20:24:54(UTC)
Blumarine


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Dopo aver configurato manualmente i parametri mms di vodafone, l'invio è funzionante mentre la ricezione non va, a cosa può essere dovuto?

Premesso che ho ricontrollato bene tutti parametri corretti, presi dal documento pdf scaricato dal vostro sito ufficiale NGM. Grazie

Modificato dall'utente lunedì 15 ottobre 2012 15:42:45(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 5 settembre 2012 15:25:35(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, che tipo di errore visualizza nello specifico?

I parametri che ha inserito agiscono sia sull'invio che sulla ricezione degli MMS, non dovrebbe quindi avere problemi se l'invio ha esito positivo.
Blumarine Offline
#3 Inviato : giovedì 6 settembre 2012 12:00:08(UTC)
Blumarine


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Sul display del Vanity Evo non appare praticamente nulla. Quindi non riceve, mentre l'invio del mms era avvenuto con successo. E' molto strano, ho anche tentato più di una volta, ma senza nessun esito positivo nella ricezione.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 17:13:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ha risolto?I parametri per la configurazione sono disponibili online

in fondo alla pagina.


Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.042 secondi.