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Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

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ritar Offline
#1 Inviato : lunedì 3 settembre 2012 15:19:57(UTC)
ritar


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Da questa mattina il mio NGM Vanity non puo' piu' essere ricaricato perche' dopo qualche minuto dal collegamento al cavo USB visualizza un messaggio di errore, cme se perdesse il collegamento al caricabatterie. Cosa puo' essere successo?

Modificato dall'utente giovedì 4 ottobre 2012 17:38:45(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 5 settembre 2012 17:33:40(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
in questo caso supponiamo che il suo problema sia di tipo hardware, è necessario quindi l'invio del prodotto in assistenza per la sostituzione del connettore di ricarica.
Per poter prenotare il ritiro è necessario compilare il form online direttamente a questa pagina di Supporto
ritar Offline
#3 Inviato : lunedì 1 ottobre 2012 14:20:39(UTC)
ritar


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Salve,
in questo caso supponiamo che il suo problema sia di tipo hardware, è necessario quindi l'invio del prodotto in assistenza per la sostituzione del connettore di ricarica.
Per poter prenotare il ritiro è necessario compilare il form online direttamente a questa pagina di Supporto



Come da vs. indicazioni ho provveduto a consegnare personalmente al vs. centro di assistenza di Pisa il telefono in questione che mi è stato restituito, circa una 7-8 giorni dopo, riparato in garanzia e con il software aggiornato. Credevo di aver risolto ma, con mio grande disappunto, a distanza di una settimana siamo punto e accapo. Il telefonino non si carica più e sono tornata ad utilizzare il mio Iphone, rinunciando alla comodità della doppia scheda.
Come facciamo per mettere definitivamente la parola fine a questa anomalia? Vi faccio presente che il telefono ha solo pochi mesi di vita ed è inacettabile un funzionamento del genere...
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 16:11:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,
in questo caso supponiamo che il suo problema sia di tipo hardware, è necessario quindi l'invio del prodotto in assistenza per la sostituzione del connettore di ricarica.
Per poter prenotare il ritiro è necessario compilare il form online direttamente a questa pagina di Supporto



Come da vs. indicazioni ho provveduto a consegnare personalmente al vs. centro di assistenza di Pisa il telefono in questione che mi è stato restituito, circa una 7-8 giorni dopo, riparato in garanzia e con il software aggiornato. Credevo di aver risolto ma, con mio grande disappunto, a distanza di una settimana siamo punto e accapo. Il telefonino non si carica più e sono tornata ad utilizzare il mio Iphone, rinunciando alla comodità della doppia scheda.
Come facciamo per mettere definitivamente la parola fine a questa anomalia? Vi faccio presente che il telefono ha solo pochi mesi di vita ed è inacettabile un funzionamento del genere...


Chiudiamo per argomento non in linea con il tipo di servizio offerto da questo Forum.

"Questo servizio è dedicato esclusivamente ad approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM. "

P.S.: Non verranno più pubblicati in questa sezione altri messaggi di questo tipo.

Modificato dall'utente martedì 9 ottobre 2012 16:15:21(UTC)  | Motivo: Non specificato

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