logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


alitosi71 Offline
#1 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 10:21:34(UTC)
alitosi71


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

Buongiorno,

Sono qui a chiedere quando metterete sul sito il sistema operativo da scaricare.

Ogni brand android che possiedo mette a disposizione o un tool di ripristino (Samsung, Sony) o il firmware da scaricare (Mediacom,Huawei).

Grazie

Modificato dall'utente lunedì 28 gennaio 2013 15:06:56(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione postato NON CORRETTAMENTE

totopucci Offline
#2 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 15:49:12(UTC)
totopucci


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Taranto

Originariamente postato da: alitosi71 Vai al messaggio citato
Buongiorno,

Sono qui a chiedere quando metterete sul sito il sistema operativo da scaricare.

Ogni brand android che possiedo mette a disposizione o un tool di ripristino (Samsung, Sony) o il firmware da scaricare (Mediacom,Huawei).

Grazie





Mi associo!!!
vix1985 Offline
#3 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 16:19:20(UTC)
vix1985


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
mi hanno appena comunicato che NGM non ha previsto rilascio firmware. è veramente una cosa vergognoa!!! ora per ripristinare devo mandare il telefono in assistenza e perdere 15 giorni???? ma stiamo scherzando??? mi sto quasi pentendo di aver preso questo cellulare... vi invito a fare pressione immediatamente! gli altri prodotti rilasciano il firmware originale subito e senza alcun problema
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 16:36:44(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

come assistenza, possiamo dire che:

NGM di solito non prevede il rilascio dei firmware di fabbrica.

Come tutti i prodotti infatti verranno eventualmente rilasciati i soli firmware d'aggiornamento.

Vogliamo comunque ricordare che eventuali brick dovuti a manomissioni del SW tramite procedure di ROOT non sono coperti dalla garanzia.

Nel caso in cui si necessiti di ripristinare il telefono la procedura corretta è la seguente:

Menù->Impostazioni->Privacy->Ripristino dati di fabbrica->Cancella scheda SD (selezionato)->Ripristina telefono->Cancella tutto

Se in questo modo non si riuscirà a ripristinare il prodotto, sarà necessario l'invio in assistenza.

Modificato dall'utente mercoledì 14 novembre 2012 16:40:16(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 16:42:05(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: vix1985 Vai al messaggio citato
mi hanno appena comunicato che NGM non ha previsto rilascio firmware. è veramente una cosa vergognoa!!! ora per ripristinare devo mandare il telefono in assistenza e perdere 15 giorni???? ma stiamo scherzando??? mi sto quasi pentendo di aver preso questo cellulare... vi invito a fare pressione immediatamente! gli altri prodotti rilasciano il firmware originale subito e senza alcun problema


eventuali brick dovuti a manomissioni del SW tramite procedure di ROOT non sono coperti dalla garanzia.
vix1985 Offline
#6 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 16:50:01(UTC)
vix1985


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
ma quale brick? che è sto brick? il mio cellulare accende fa chiamare e altro... mi è scomparsa la tastiera per messaggi e altro e non mi è possibile utilizzarlo al 100% e inoltre mi sono scomparse alcune app... e ogni tanto da errore.... ora non vorrei aver cancellato qualcosa dei file delle libreria o cmq non saprei. ma potrei risolvere in 3 secondi se pubblicaste o mi mandaste per email il firmware originale... è possibile che per un processo da 3 secondi debba inviare il telefono in garanzia per 15 giorni? non vi sembra esagerato?
vix1985 Offline
#7 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 20:40:38(UTC)
vix1985


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
volevo segnalare che ho erroneamente cliccato il tasto "segnala post come offensivo".... mi scuso per questo
vix1985 Offline
#8 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 21:58:31(UTC)
vix1985


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
quindi in ogni caso cosa mi consigliate di fare? il mio ORION ha bisogno solo di un ripristino firmware... ditemi voi
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 22:01:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato


Se in questo modo non si riuscirà a ripristinare il prodotto, sarà necessario l'invio in assistenza.


vix1985 Offline
#10 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 22:10:05(UTC)
vix1985


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
ma l'assistenza si occuperà del mio ORION in maniera gratuita? il telefono non ha root cmq...
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#11 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 22:34:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Originariamente postato da: vix1985 Vai al messaggio citato


eventuali brick dovuti a manomissioni del SW tramite procedure di ROOT non sono coperti dalla garanzia.


ne deriva quindi che quindi eventuali interventi di ripristino per questo motivo sono da considerarsi a pagamento.

RIBADIAMO

Salve,

da quello che ha scritto QUI, ci risulta che...

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#12 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 22:48:19(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: vix1985 Vai al messaggio citato
ma l'assistenza si occuperà del mio ORION in maniera gratuita? il telefono non ha root cmq...


....avendo fatto il root...




Vogliamo comunque puntualizzare nuovamente che NON ABBIAMO MAI DETTO CHE NON POTRA' RICEVERE ASSISTENZA, ma solo che l'intervento sarà a pagamento.

Ci teniamo a chiarire che qualsiasi procedura di manomissione HW e/o SW sui prodotti sarà comunque motivo di decadimento della garanzia.

Modificato dall'utente mercoledì 14 novembre 2012 23:02:04(UTC)  | Motivo: Non specificato

vix1985 Offline
#13 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 23:03:30(UTC)
vix1985


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
quanto costerebbe quindi questo intervento di ripristino software?

Modificato dall'utente mercoledì 14 novembre 2012 23:16:28(UTC)  | Motivo: parte del post non era in linea con il REGOLAMENTO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#14 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 23:08:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Come da REGOLAMENTO in questo Forum non ci occupiamo delle pratiche d'assistenza.

La preghiamo per tanto di reperire questo tipo di info. telefonando al nostro numero di riferimento: 0571-1695300
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
vix1985 il 17/11/2012 13:06(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#15 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 15:06:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.105 secondi.