logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Janca Offline
#1 Inviato : lunedì 4 febbraio 2013 21:44:45(UTC)
Janca


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

NGM Action

dalla funzione NGM Navigator non riesco a scaricare il primario.

Passi:

1) aggiornamento alla nuova versione NGMNAV.A.8.3.5? OK / ANNULLA ---> (OK)  ---> IMPSSIBILE SCARICARE.... (compare e poi sparisce il seguente messaggio: "si consiglia di scaricare il primario e almeno una mappa")

2) Si consiglia di utilizzare la connessione WIFI per scaricare i dati, oppure visitare il sito www.ngm.eu per il download e la gestione delle mappe da PC ---> OK

3) "1-Primario(45MB) --->   SCARICA ---> compare il seguente messaggio: "impossibile scaricare il Primario si prega di riprovare"

Non si riesce a collegare al server? è un problema del mio telefonino? a chi eventualmente debbo chiedere assistenza per risolvere il problema?

grazie

Giancarlo

 

Modificato dall'utente martedì 12 febbraio 2013 09:31:49(UTC)  | Motivo: Non specificato

Giancarlo
Ginosibi Offline
#2 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 14:09:04(UTC)
Ginosibi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: torino

Stessi idenntici problemi di Giancarlo................

Saluti

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 14:28:13(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

NGM ci ha informato di alcuni problemi riferiti a questo tipo di messaggio:

"Impossibile scaricare primario, si prega di riprovare"

Per il momento la questione è ancora sotto esame, anche se è facilmente risolvibile installando l'aggiornamento dell'App.

"NGM Navigation" manualmente scaricando l'APK da QUI.

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 14:30:09(UTC)  | Motivo: Non specificato

Janca Offline
#4 Inviato : martedì 12 febbraio 2013 06:34:05(UTC)
Janca


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Buongiorno

adesso funziona.

Quindi era necessario solo l'aggiornamento del sito. Non era quindi un problema del cell. OTTIMO

Grazie

Buona Giornata

Giancarlo
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 12 febbraio 2013 09:31:30(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.