NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move LEGEND
»
[We Move LEGEND] - Sms per attivazione della garanzia (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Città: Cagliari
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 4 volte in 3 messaggi
Buongiorno, Posto qui un problema che sicuramente capita ad altri. Ho appena acquistato un NGM Legend di cui per ora sono soddisfattissimo. È successo abbastanza velocemente che comparisse la scritta di invio dell'sms per la garanzia. Il problema è che in quel momento stava arrivando anche una chiamata e quindi prendendo in mano il telefono ho inavvertitamente premuto NO, volendo invece premere OK. È possibile recuperare? Eventualmente potrei inviarvi una PEC (ho verificato che avete la PEC tramite il Registro Imprese) con tutti i dati necessari e foto delle etichette della scatola e ovviamente la fattura allegata (acquisto da privato con CF). In attesa di una risposta, Vi saluto cordialmente. Andrea Duni
Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 17:32:10(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione ERRATO
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1 Città: napoli
Ha ringraziato: 1 volte
salve, anche a me è capitata la stessa situazione. ci sono novità a riguardo?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: Lauria
Salve, non mi preoccuperei più di tanto, valgono comunque i due anni dalla data scontrino o fattura di acquisto. Io sono andato una volta in garanzia senza nessu problema anzi, con tanta soddisfazione ovvero il telefono lo viene addirittura a prendere il loro corriere all'ora e nel posto concordato. Sono pochissimi che offrono questo servizio, segno di altissima serietà commerciale. Bravi quelli della NGM. Raffaele
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Città: Cagliari
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 4 volte in 3 messaggi
Originariamente postato da: Raffaele Salve, non mi preoccuperei più di tanto, valgono comunque i due anni dalla data scontrino o fattura di acquisto. Io sono andato una volta in garanzia senza nessu problema anzi, con tanta soddisfazione ovvero il telefono lo viene addirittura a prendere il loro corriere all'ora e nel posto concordato. Sono pochissimi che offrono questo servizio, segno di altissima serietà commerciale. Bravi quelli della NGM. Raffaele
Nel dubbio ho mandato una pec con le foto della scatola, delle etichette, del certificato di garanzia e della fattura di acquisto.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Verona
Salve a tutti, anche a me è accaduta più o meno la stessa cosa, l'sms di attivazione della garanzia è arrivato fra altri sms, a fine di una chiamata, assieme al messaggio di notifica costi chiamata del mio piano telefonico etc..., in breve non so che fine abbia fatto o che risposta io inavvertitamente abbia dato visto che quando credevo di aver chiuso tutte le altre notifiche arrivatemi, era sparito anche l'sms di garanzia; esiste un modo per verificare l'attivazione della propria garanzia ? un colpo di telefono, una mail ? oppure è possibile recuperare il famoso sms di garanzia? grazie in attesa, cordiali saluti Martino
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, l'attivazione della garanzia tramite SMS è una procedura prevista da NGM, che tutela il cliente in caso di perdita dello scontrino fiscale. L'attivazione può essere accettata o meno dal cliente ma non è verificabile dallo stesso a posteriori. E' bene comunque chiarire che, per la verifica della garanzia fà sempre fede lo scontrino fiscale originale. Non è quindi necessario inviare ulteriore conferma dell'attivazione della garanzia con metodi alternativi come l'invio di una PEC.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move LEGEND
»
[We Move LEGEND] - Sms per attivazione della garanzia (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.