logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


AndreaDuni Offline
#1 Inviato : venerdì 28 settembre 2012 08:06:53(UTC)
AndreaDuni


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Cagliari

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 4 volte in 3 messaggi

Buongiorno,
Posto qui un problema che sicuramente capita ad altri.

Ho appena acquistato un NGM Legend di cui per ora sono soddisfattissimo. È successo abbastanza velocemente che comparisse la scritta di invio dell'sms per la garanzia. Il problema è che in quel momento stava arrivando anche una chiamata e quindi prendendo in mano il telefono ho inavvertitamente premuto NO, volendo invece premere OK.

È possibile recuperare?

Eventualmente potrei inviarvi una PEC (ho verificato che avete la PEC tramite il Registro Imprese) con tutti i dati necessari e foto delle etichette della scatola e ovviamente la fattura allegata (acquisto da privato con CF).

In attesa di una risposta, Vi saluto cordialmente.

Andrea Duni

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 17:32:10(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

pulcinella Offline
#2 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 16:07:26(UTC)
pulcinella


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: napoli

Ha ringraziato: 1 volte
salve,
anche a me è capitata la stessa situazione. ci sono novità a riguardo?
Raffaele Offline
#3 Inviato : venerdì 5 ottobre 2012 14:18:51(UTC)
Raffaele


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Uomo
Città: Lauria


Salve, non mi preoccuperei più di tanto, valgono comunque i due anni dalla data scontrino o fattura di acquisto. Io sono andato una volta in garanzia senza nessu problema anzi, con tanta soddisfazione ovvero il telefono lo viene addirittura a prendere il loro corriere all'ora e nel posto concordato. Sono pochissimi che offrono questo servizio, segno di altissima serietà commerciale. Bravi quelli della NGM.
Raffaele
AndreaDuni Offline
#4 Inviato : venerdì 5 ottobre 2012 15:24:27(UTC)
AndreaDuni


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Cagliari

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 4 volte in 3 messaggi
Originariamente postato da: Raffaele Vai al messaggio citato

Salve, non mi preoccuperei più di tanto, valgono comunque i due anni dalla data scontrino o fattura di acquisto. Io sono andato una volta in garanzia senza nessu problema anzi, con tanta soddisfazione ovvero il telefono lo viene addirittura a prendere il loro corriere all'ora e nel posto concordato. Sono pochissimi che offrono questo servizio, segno di altissima serietà commerciale. Bravi quelli della NGM.
Raffaele


Nel dubbio ho mandato una pec con le foto della scatola, delle etichette, del certificato di garanzia e della fattura di acquisto.
Martino Offline
#5 Inviato : martedì 13 novembre 2012 10:15:10(UTC)
Martino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Verona

Salve a tutti,
anche a me è accaduta più o meno la stessa cosa, l'sms di attivazione della garanzia è arrivato
fra altri sms, a fine di una chiamata, assieme al messaggio di notifica costi chiamata del mio
piano telefonico etc..., in breve non so che fine abbia fatto o che risposta io inavvertitamente abbia
dato visto che quando credevo di aver chiuso tutte le altre notifiche arrivatemi, era sparito anche l'sms
di garanzia; esiste un modo per verificare l'attivazione della propria garanzia ? un colpo di telefono, una mail ?
oppure è possibile recuperare il famoso sms di garanzia?
grazie
in attesa, cordiali saluti
Martino
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : lunedì 19 novembre 2012 18:25:31(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

l'attivazione della garanzia tramite SMS è una procedura prevista da NGM, che tutela il cliente in caso di perdita dello scontrino fiscale.

L'attivazione può essere accettata o meno dal cliente ma non è verificabile dallo stesso a posteriori.

E' bene comunque chiarire che, per la verifica della garanzia fà sempre fede lo scontrino fiscale originale.

Non è quindi necessario inviare ulteriore conferma dell'attivazione della garanzia con metodi alternativi come l'invio di una PEC.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 17:31:53(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.046 secondi.