logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Mario Scopesi Offline
#1 Inviato : lunedì 15 ottobre 2012 08:22:31(UTC)
Mario Scopesi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Genova

Ha ringraziato: 2 volte
Non sono molto pratico di forum ma ho postato tre questioni a proposito del mio Voyager ed una di esse non viene pubblicata (inserita già due volte). Riguarda il sensore di movimento e qui la ripropongo: il manuale non spiega cosa dovrebbe fare il sensore di movimento (cercandolo nelle 75 pagine del testo compare solo una volta, a proposito del lettore muldimediale che dovrebbe cambiare brano col movimento del telefono) e l'immagine del navogatore non ruota da orizzontale a verticale (immagino che dovrebbe farlo col movimento del telefono ma se c'è un'altro modo prego di segnalarmelo).
Spero che il mio precedente post possa essere pubblicato (non mi sembra abbia contenuti non ammessi).
Grazie e cordiali saluti.

Modificato dall'utente giovedì 29 novembre 2012 16:25:22(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 17 ottobre 2012 08:59:31(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci teniamo a precisare che l'intento di questo forum non è assolutamente quello di censurare ma di

risolvere problemi ma, come sicuramente avrà letto nell'annuncio della sezione VOYAGER, ci

riserviamo il diritto di spostare ed o cancellare post che non dovessero rispettare la linea guida descritta.

Se lei comunque darà un'occhiata a questa discussione troverà il post che secondo lei era stato cancellato.

Nella stessa discussione troverà la risoluzione all'errore "File stream"che non fà ruotare la schermata

del navigatore.

Per attivare il sensore di movimento segua questa procedura:

PHONE --> Impostazioni --> Varie --> Sensore di movimento --> On.

Attivandolo si ha la possibilità di cambiare le canzoni durante la riproduzione nel lettore multimediale.

Testando anche l'altra funzione di silenziare all'arrivo di una chiamata, girando il telefono, ci siamo

accorti che non si verificava. Abbiamo dedotto quindi che la funzione non è stata implementata

nelle nuovi versioni del firmware.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Mario Scopesi il 17/10/2012 09:51(UTC)
Mario Scopesi Offline
#3 Inviato : mercoledì 17 ottobre 2012 09:58:02(UTC)
Mario Scopesi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Genova

Ha ringraziato: 2 volte
Grazie. Ho già provato a ricaricare tutti i files del navigatore (in effetti l'ho fatto perché ho adottato una micro SD da 8G) ma il problema c'era prima e c'è anche dopo. Inoltre, nel mio caso non compare alcun messaggio di errore: semplicemente non ruota e basta. Nella discussione non ho trovato risposta all'altra parte della domanda: posto che si risolva il problema, la schermata del navigatore deve ruotare per effetto del sensore di movimento o con un comando manuale? E nel caso quale? E se ho capito bene il sensore di movimento serve unicamente a cambiare canzone quando si ascolta musica? Come attivare il sensore di movimento mi era chiaro ed infatti avevo precisato che era settato su ON. Grazie e cordiali saluti.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 29 novembre 2012 16:24:41(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

può essersi verificato un malfunzionamento nel sensore di movimento

del suo telefono, ed è per questo che le consigliamo l'invio del prodotto in

assistenza per un eventuale check-up.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.