NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move QUASAR
»
[We Move QUASAR] - Ripetizione non continua suoneria
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Città: Palermo
Ciao a tutti,
ho comprato qualche giorno fa un NGM quasar e oltre al problema Meteo e al problema del NGM Nav (che non ripeto perchè già trattati negli altri post), ho un problema.
quando ricevo una chiamata la suoneria non si ripete per tutta la durata della chiamata!! come fare per metterla continuativa stile suona e vibra?
Grazie a tutti
Pygope
Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 16:19:56(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione ERRATO
Ha ringraziato: 1 volte
Confermo anche io lo stesso problema...... ci venite incontro Grazie Miziozone
Città: Milano
anche a me, anche dopo l'aggiornamento. ma nessuno mi da retta!
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, per capire a pieno se sia presente un'anomalia, necessitiamo di maggiori dettagli. Quale suoneria utilizzate? Se originale quale? Il problema si è presentato da subito?
Città: Palermo
sì, si è presentato da subito. il problema si ha con qualsiasi delle suonerie originali di default.
confermo: il problema si è presentato da subito (ma non sempre, diciamo 2 volte su 3), con qualsiasi suoneria si imposti, sia quelle predefinite sia assegnando come suoneria un file mp3. e il problema non si è risolto nemmeno facendo l'ultimo aggiornamento.
Salve, non avendo mai ricevuto segnalazioni in merito, passeremo comunque la segnalazione al reparto competente. Per escludere qualunque tipo di interazione software, consigliamo di effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Salve, non avendo mai ricevuto segnalazioni in merito, passeremo comunque la segnalazione al reparto competente. Per escludere qualunque tipo di interazione software, consigliamo di effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Fatto, senza ottenere risultati
Salve, continuiamo a non riscontrare il problema . Abbiamo quindi bisogno di dettagli più specifici. La chiamata su quale delle 2 SIM vine ricevuta? Che operatori sono utilizzati nel telefono? In che ordine (Es: TIM su Slot1 / Vodafone su Slot2) Qual'è la precisa suoneria che avete settato? Avete ripristinato il telefono? Cosa leggete in: Menù->Impostazioni->Altro->Info sul telefono->Numero build Preghiamo ogni utente di questo thread di rispondere in maniera schematica dettagliata e precisa.Prendere ad esempio lo schema: (Menù->Impostazioni->Altro->....) P.S.: Più info abbiamo e migliore sarà il nostro servizio
SIM usate: TRE su slot 1 e WIND su slot2 la suoneria non viene sempre costantemente ripetuta su entrambe le sim la suoneria usata inizialmente era quella preimpostata (per entrambi gli operatori), poi sostituita con 2 mp3 caricati (ma il problema si è sempre presentato indipendentemente dalla suoneria usata) telefono aggiornato con l'ultima versione disponibile, ripristinato e poi riaggiornato (e il problema si è sempre presentato) menù > impostazioni > altro > info > numero build compare: [SW VERSION] Quasar_0302_V4747 [HW VERSION] Quasar_Mainboard_P3 Grazie
Salve,
avete controllato l'opzione "Capovolgi per silenziare", che è attiva di default ?
Menù->Impostazioni->Comunicazione->Impostazioni chiamate->Capovolgi per silenziare
Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 16:27:24(UTC)
| Motivo: Non specificato
Si è attiva e non l'ho mai modificata
Bene, provi a disabilitarla, e ci faccia sapere.
Va bene, proverò. Preciso comunque che capita spesso che la suoneria non sia continua anche quando il telefono è semplicemente appoggiato al tavolo e nessuno lo tocca. Comunque disabiliterò questa opzione e terrò sotto osservazione il telefono e vi farò sapere. Colgo l'occasione per ringraziarvi per il vostro interessamento
niente da fare, il problema persiste!
Salve gargio, in questo caso abbiamo bisogno di una descrizione schematica ben precisa e molto dettagliata delle procedure eseguite (ES;Menù->Impostazioni->....) E' solito spegnere il telefono la notte? E' solito cambiare i profili? Ribadiamo che attualmente non abbiamo mai riscontrato questo tipo di disfunzione, le consigliamo quindi di contattarci telefonicamente così da poter approfondire meglio la questione.
Città: modena
Ciao a tutti anche io riscontro questo problema della suoneria non continua.....fa' il primo squillo e poi niente piu' anche se in realta' il telefono starebbe ancora squillando. preciso che il telefono e' fermo su di un tavolo e la suoneria si ferma senza toccare niente. Ho disattivato la funzione come prima consigliato "capovolgi per silenziare" P.s. il cell e' nuovo e mi sono accorto il giorno dopo del problema volevo restituirlo ma il negoziante voleva farmi un buono per l'acquisto di un altro cellulare e non ho accettato...mi sa che ho fatto male
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Salve, in questo caso abbiamo bisogno di una descrizione schematica ben precisa e molto dettagliata delle procedure eseguite (ES;Menù->Impostazioni->....) Ribadiamo che attualmente non abbiamo mai riscontrato questo tipo di disfunzione,
Eventuali nuove richieste su questo argomento, che non siano in linea con la procedura precedentemente descritta,
non potranno essere analizzate da noi per insufficienza di informazioni.
Modificato dall'utente martedì 18 dicembre 2012 15:11:08(UTC)
| Motivo: Non specificato
NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move QUASAR
»
[We Move QUASAR] - Ripetizione non continua suoneria
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.