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pygope Offline
#1 Inviato : lunedì 15 ottobre 2012 13:40:46(UTC)
pygope


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Ciao a tutti,
ho comprato qualche giorno fa un NGM quasar e oltre al problema Meteo e al problema del NGM Nav (che non ripeto perchè già trattati negli altri post), ho un problema.
quando ricevo una chiamata la suoneria non si ripete per tutta la durata della chiamata!! come fare per metterla continuativa stile suona e vibra?
Grazie a tutti
Pygope

Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 16:19:56(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

Miziozone Offline
#2 Inviato : mercoledì 17 ottobre 2012 09:03:37(UTC)
Miziozone


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Ha ringraziato: 1 volte
Confermo anche io lo stesso problema...... ci venite incontro

Grazie
Miziozone
gargio Offline
#3 Inviato : lunedì 29 ottobre 2012 11:02:38(UTC)
gargio


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anche a me, anche dopo l'aggiornamento. ma nessuno mi da retta!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 29 ottobre 2012 17:06:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

per capire a pieno se sia presente un'anomalia, necessitiamo di maggiori dettagli.

Quale suoneria utilizzate? Se originale quale? Il problema si è presentato da subito?
pygope Offline
#5 Inviato : lunedì 29 ottobre 2012 21:19:07(UTC)
pygope


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sì, si è presentato da subito. il problema si ha con qualsiasi delle suonerie originali di default.
gargio Offline
#6 Inviato : martedì 30 ottobre 2012 10:52:34(UTC)
gargio


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confermo: il problema si è presentato da subito (ma non sempre, diciamo 2 volte su 3), con qualsiasi suoneria si imposti, sia quelle predefinite sia assegnando come suoneria un file mp3.
e il problema non si è risolto nemmeno facendo l'ultimo aggiornamento.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : martedì 30 ottobre 2012 15:04:58(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

non avendo mai ricevuto segnalazioni in merito, passeremo comunque la segnalazione

al reparto competente.

Per escludere qualunque tipo di interazione software, consigliamo di effettuare un

ripristino alle impostazioni di fabbrica.

gargio Offline
#8 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 12:11:47(UTC)
gargio


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Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,

non avendo mai ricevuto segnalazioni in merito, passeremo comunque la segnalazione

al reparto competente.

Per escludere qualunque tipo di interazione software, consigliamo di effettuare un

ripristino alle impostazioni di fabbrica.



Fatto, senza ottenere risultati
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : martedì 6 novembre 2012 10:45:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

continuiamo a non riscontrare il problema.

Abbiamo quindi bisogno di dettagli più specifici.

La chiamata su quale delle 2 SIM vine ricevuta?

Che operatori sono utilizzati nel telefono? In che ordine (Es: TIM su Slot1 / Vodafone su Slot2)

Qual'è la precisa suoneria che avete settato?

Avete ripristinato il telefono?

Cosa leggete in:

Menù->Impostazioni->Altro->Info sul telefono->Numero build

Preghiamo ogni utente di questo thread di rispondere in maniera schematica dettagliata e precisa.

Prendere ad esempio lo schema: (Menù->Impostazioni->Altro->....)


P.S.: Più info abbiamo e migliore sarà il nostro servizio
gargio Offline
#10 Inviato : martedì 6 novembre 2012 12:24:40(UTC)
gargio


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SIM usate:
TRE su slot 1 e WIND su slot2
la suoneria non viene sempre costantemente ripetuta su entrambe le sim
la suoneria usata inizialmente era quella preimpostata (per entrambi gli operatori), poi sostituita con 2 mp3 caricati (ma il problema si è sempre presentato indipendentemente dalla suoneria usata)
telefono aggiornato con l'ultima versione disponibile, ripristinato e poi riaggiornato (e il problema si è sempre presentato)
menù > impostazioni > altro > info > numero build compare:
[SW VERSION] Quasar_0302_V4747
[HW VERSION] Quasar_Mainboard_P3

Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#11 Inviato : martedì 6 novembre 2012 16:25:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

avete controllato l'opzione "Capovolgi per silenziare", che è attiva di default ?

Menù->Impostazioni->Comunicazione->Impostazioni chiamate->Capovolgi per silenziare

Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 16:27:24(UTC)  | Motivo: Non specificato

gargio Offline
#12 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 14:17:57(UTC)
gargio


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Si è attiva e non l'ho mai modificata
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#13 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 15:18:47(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Bene,

provi a disabilitarla, e ci faccia sapere.
gargio Offline
#14 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 09:40:14(UTC)
gargio


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Va bene, proverò.

Preciso comunque che capita spesso che la suoneria non sia continua anche quando il telefono è semplicemente appoggiato al tavolo e nessuno lo tocca.

Comunque disabiliterò questa opzione e terrò sotto osservazione il telefono e vi farò sapere.

Colgo l'occasione per ringraziarvi per il vostro interessamento
gargio Offline
#15 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 09:41:10(UTC)
gargio


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niente da fare, il problema persiste!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#16 Inviato : martedì 13 novembre 2012 17:50:07(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve gargio,

in questo caso abbiamo bisogno di una descrizione schematica ben precisa e molto dettagliata delle procedure eseguite (ES;Menù->Impostazioni->....)

E' solito spegnere il telefono la notte? E' solito cambiare i profili?

Ribadiamo che attualmente non abbiamo mai riscontrato questo tipo di disfunzione,

le consigliamo quindi di contattarci telefonicamente così da poter approfondire meglio la questione.
danbasta Offline
#17 Inviato : venerdì 7 dicembre 2012 14:34:52(UTC)
danbasta


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Ciao a tutti anche io riscontro questo problema della suoneria non continua.....fa' il primo squillo e poi niente piu' anche se in realta' il telefono starebbe ancora squillando. preciso che il telefono e' fermo su di un tavolo e la suoneria si ferma senza toccare niente.
Ho disattivato la funzione come prima consigliato "capovolgi per silenziare"
P.s. il cell e' nuovo e mi sono accorto il giorno dopo del problema volevo restituirlo ma il negoziante voleva farmi un buono per l'acquisto di un altro cellulare e non ho accettato...mi sa che ho fatto male
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#18 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 14:59:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,

in questo caso abbiamo bisogno di una descrizione schematica ben precisa e molto dettagliata delle procedure eseguite (ES;Menù->Impostazioni->....)

Ribadiamo che attualmente non abbiamo mai riscontrato questo tipo di disfunzione,

Eventuali nuove richieste su questo argomento, che non siano in linea con la procedura precedentemente descritta,

non potranno essere analizzate da noi per insufficienza di informazioni.

Modificato dall'utente martedì 18 dicembre 2012 15:11:08(UTC)  | Motivo: Non specificato

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