logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Dirk Offline
#1 Inviato : mercoledì 17 ottobre 2012 09:40:56(UTC)
Dirk


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Rimini

molto frustrante: uso il meta devil con una carta della Tre e poi, una volta, con una vodafone tedesca. Quella tedesca é cambiata perché ho cambiato gestore, adesso sono con "Base" in Germania.
La carta della Base non funziona, ho gia chiamato alla assistenza che non mi potevano aiutare, e non conoscono neanche il Gestore Base (uno dei piu grandi in Germania).
La carta crea un malfunzionamente (schermo bianco) di tutto il telefono, quindi non riesco piu ad utilizzare il telefono, anche dopo aver effetuato un aggiornamento firmware.
Qualcuno ha un idea????
Grazie

Modificato dall'utente giovedì 29 novembre 2012 16:52:06(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 18 ottobre 2012 09:36:46(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

per il suo particolare problema consigliamo di disabilitare la funzione di

auto-matching (ricerca automatica operatore delle sim) in quanto, avendo

caricato di fabbrica operatore italiani, potrebbe andare in conflitto la nuova sim.

Segua questi semplici passaggi, premesso ovviamente l'effettivo aggiornamento:

Menu --> Connettività --> Autoselezione Profili --> OFF
.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
adnelkameric il 18/10/2012 11:39(UTC)
adnelkameric Offline
#3 Inviato : giovedì 18 ottobre 2012 11:39:54(UTC)
adnelkameric


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: campo san martino

Ha ringraziato: 1 volte
Grazie

Il prodotto ora funziona ed è registrato.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 29 novembre 2012 16:51:55(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.