logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


nadacu Offline
#1 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 09:03:45(UTC)
nadacu


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: SALERNO

Il mio METAL DEVIL non mi permette di ritornare sul profilo GENERALE, mi spiego meglio: ieri ho usato per la prima volta le cuffie ed automaticamente è passato al profilo cuffie, quando ho tolto le stesse non c'è stato verso di ritornare al profilo generale nemmeno reimpostando le impostazioni della fabbrica, nè togliendo la batteria. Ora posso usarlo solo con le cuffie...AIUTOOOOOOOO!!!!!

Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 07:44:09(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

adnelkameric Offline
#2 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 11:14:17(UTC)
adnelkameric


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: campo san martino

Ha ringraziato: 1 volte
succedeva anchè a me con il Nokia 6630 :)

prova sempre ad aggiornare la versione del firmware che trovi su sito ufficiale ngm



adnelkameric Offline
#3 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 11:22:41(UTC)
adnelkameric


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: campo san martino

Ha ringraziato: 1 volte
o magari il connettore dentro il foro dove inserisci le cuffie ha fatto corto circuito :)

allora prendi una pila e con un ago prova a dividerli ...
Massi Offline
#4 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 00:22:13(UTC)
Massi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: milano

A proposito dell'uso delle cuffie mi è successo la stessa cosa, vorrei gentilmente una risposta dall'assistenza tecnica visto il rischio che c'è per aggiornare il software del cellulare grazie! Bella roba solo per questo motivo non acquisterò mai più in assoluto cellulari NGM.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 08:17:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

Originariamente postato da: Massi Vai al messaggio citato
A proposito dell'uso delle cuffie mi è successo la stessa cosa, vorrei gentilmente una risposta dall'assistenza tecnica visto il rischio che c'è per aggiornare il software del cellulare grazie!


non siamo riusciti a capire a cosa si stesse riferendo.

Se il profilo cuffie rimane inserito non dando più la possibilità di cambiare modalità

le cause possono essere essenzialmente 2.

Il profilo cuffie è stato abilitato a livello software, magari con delle impostazioni errate,

quindi suggeriamo di procedere con aggiornamento firmware seguendo anche la video guida

raggiungibile da questo LINK.

Se nemmeno con l'aggiornamento si dovessero apprezzare dei miglioramenti allora sicuramente il

problema è nel connettore jack, quindi il prodotto deve essere visionato in assistenza.

Cogliamo l'occasione per ricordare che qualunque tipo di manomissione a livello hardware

comporta la perdita del diritto di garanzia, quindi sconsigliamo vivamente il suggerimento di "adnelkameric".
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.