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Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

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salva00 Offline
#1 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 12:55:05(UTC)
salva00


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 24
Italia
Città: rodengo saiano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Non so cosa sia successo ma ora il telefono all'accensione mi chiede inserisci codice di blocco. Ho provato tutti i codici che uso normalmente e anche 1122 ma nulla da fare, ho provato a togliere le 2 sim ma nulla. C'è la possibilità di un reset totale, oppure cosa faccio?
Grazie

Modificato dall'utente martedì 30 ottobre 2012 16:32:41(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 29 ottobre 2012 17:59:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

riportiamo la risposta delle FAQ sul sito www.ngm.eu, che consigliamo

sempre di controllare prima di postare:

"Se non si ricorda il codice di blocco, l’unica cosa da fare è inviare il telefono
in assistenza. Una volta ricevuto il telefono, il nostro Centro Assistenza provvederà
a inviarvi un preventivo di spesa per lo sblocco del telefono. In questi casi il Centro
Assistenza prima di procedere con lo sblocco richiede, oltre all’accettazione del preventivo,
anche l’invio di copia di un documento d’identità e della copia dello scontrino fiscale o
della fattura di acquisto. Una volta accettato il preventivo e inviata la giusta documentazione,
NGM provvederà a sbloccare ed aggiornare il vostro telefono con l’ultima versione
disponibile del firmware."

salva00 Offline
#3 Inviato : lunedì 29 ottobre 2012 18:17:07(UTC)
salva00


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 24
Italia
Città: rodengo saiano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Vi ringrazio per la risposta ma sono riuscito a sboccarlo rifacendo l'aggiornamento del firmware.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 30 ottobre 2012 16:32:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
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