logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Toscano Offline
#1 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 10:52:04(UTC)
Toscano


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 22
Italia
Città: prato

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Buongiorno.
Ho riscontrato questo problema alla configurazione del legend con il BT della mia auto (BMW serie 3 F30).
Alcune premesse.
I numeri di telefono sono tutti memorizzati sulla memoria telefono e non ho alcun numero sulle sim.
La sim1 è della PA (necessita del 4146 anteposto per le chiamate personali).
Ho installato prefixer per le chiamate personali con la sim (esiste una discussione su questo forum cui rimando per dettagli).

Questi i fatti.
Il riconoscimento auto-telefono avviene regolarmente.
Non è possibile tuttavia la lettura da parte dell'auto della rubrica e soprattutto non è possibile effettuare chiamate né utilizzando il menu del BT dell'auto, né tramite il telefono.
Ancora non ho avuto modo di testare la funzionalità ricezione.

Chiedo all'assistenza se siano a conoscenza di problemi del genere o se si tratta di mie azion o se ci siano altri problemi a me ignoti?

Modificato dall'utente giovedì 1 novembre 2012 10:48:31(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 11:23:18(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso le consigliamo di leggere il paragrafo "Ho problemi a connettere il mio telefono NGM al Bluetooth della mia auto. Perché?"

presente nella sezione FAQ.

Oltre a questo le consigliamo di verificare quali sono i profili Bluetooth richiesti dal suo impianto per poter funzionare correttamente.
Toscano Offline
#3 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 11:27:30(UTC)
Toscano


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 22
Italia
Città: prato

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Grazie della risposta.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 1 novembre 2012 10:48:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.