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pietro quasar Offline
#1 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 14:35:37(UTC)
pietro quasar


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Lasciando la connessione dati attiva, mi capita che sparisce l'icona della trasmissione dati e provando
ad accedere ad internet appare un messaggio
"Si sono verificati errori di rete. Riprova più tardi."

Per uscire da questa situazione, l'unica possibilità che ho trovato è quella di riavviare il telefono.

Il problema che in questa situazione mi ci ritrovo 2-3 volte al giorno. Come dire che per usare internet devo sempre
riavviare il telefono.

Credo che sia un problema di "timeout" che disattiva la connessione (magari per risparmiare batteria) e poi non riesce più ad attivarla.

Tutto questo capita mentre è attiva la sola applicazione Whatsapp.

pietro

Modificato dall'utente venerdì 26 ottobre 2012 17:54:54(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 26 ottobre 2012 17:55:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

ha effettuato l'aggiornamento del firmware ?
pietro quasar Offline
#3 Inviato : lunedì 29 ottobre 2012 22:15:49(UTC)
pietro quasar


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Si ho installato la versione firmware_Quasar_IT_V15.zip, Versione: V15
grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 2 novembre 2012 10:58:18(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

il S.O. Android ha la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che potrebbero creare dei conflitti. Questo però come è facile

immaginare sarebbe impossibile da verificare proprio per la moltitudine delle opzioni esistenti.

Risulta quindi abbastanza obbligatorio verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che può essere riprodotta solo tramite un ripristino del telefono ai

parametri di fabbrica.


pietro quasar Offline
#5 Inviato : giovedì 22 novembre 2012 00:54:51(UTC)
pietro quasar


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Buongiorno, ho resettato il dispositivo come mi avete indicato. La perdita della connessione persiste.

Modificato dall'utente martedì 27 novembre 2012 18:30:04(UTC)  | Motivo: parte del messaggio era off-topic

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 27 novembre 2012 18:31:40(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

in questo caso le consigliamo l'invio in assistenza del suo prodotto.
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