logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Grazia Offline
#1 Inviato : mercoledì 24 ottobre 2012 09:53:59(UTC)
Grazia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Elmas

Ha ringraziato: 1 volte

Buongiorno, domenca ho acquistato uno smartphone NGM Vanity dual sim. Dovendo contattare il servizio clienti ho avuto la necessità di visualizzare la tastiera durante la chiamata per effettuare la scelta dell'argomento (prema 1 per..., 2 per..., ecc.), ma il display eraspento. Nonostante premessi qualunque tasto o toccassi il touchscreen non accadeva assolutamente nulla, lo schermo continuava a restare spento, mentre la voce registrata del servizio clienti continuava a chiedere di effettuare una scelta. Provavo anche a chiudere la chiamata ma il telefono era completamente bloccato. L'unica soluzione era quella di togliere la batteria. Mi sono recata al centro Tre del centro commerciale "la corte del sole" di Sestu e, con mio notevole stupore, mi sono sentita rispondere che" il telefono NGM Vanuty non è un prodotto di qualità (lo si acquista solo perché è dual sim) e quindi non deve aspettarsi un prodotto di qualità. Provi a toccare lo schermo in più punti finché non trova il punto esatto nel quale lo schermo ripsonde al tocco e vada avanti così". Mi sono risentita perché un telefono pagato 199 euro non è proprio "regalato" e poi perché se queste informazioni me le avessero fornite prima dell'acquisto non comprato uno smartphone NGM ma mi sarei indirizzata verso un altro prodotto. Tuttavia, poiché penso che la risposta fornitami dalla signora del centro TRE fosse del tutto gratuita, vi chiedo di aiutarmi a risolvere il problema. Non posso pensare che un telefono acquistato il giorno prima possa presentare questi difetti che il venditore definisce normali ed imputabili alla scarsa qualità del prodotto.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete.
Cordiali saluti
Grazia

Modificato dall'utente martedì 2 aprile 2013 16:45:06(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 24 ottobre 2012 12:04:53(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

premettiamo che questo argomento è già stato trattato in un'altra discussione

che può raggiungere da QUI.

Ci teniamo a puntualizzare che il prodotto è testato e funzionante quindi, come potrà

leggere dalla discussione, sicuramente non è un prodotto di fascia bassa come le ha

riportato la commessa. Teniamo anche a precisare che noi non rispondiamo dell'eventuale negligenza

del negoziante, o meglio, per risolvere questo tipo di problema consigliamo l'invio in assistenza

dove verranno controllati i parametri per la sostituzione, e se saranno soddisfatti

provvederemo direttamente noi con la sostituzione.

Nel caso in cui il prodotto non rispetti i parametri per la sostituzione, il telefono verrà

comunque riparato e restituito funzionante.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Grazia il 24/10/2012 12:20(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 2 aprile 2013 16:44:56(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.033 secondi.