logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


eusebe Offline
#1 Inviato : lunedì 15 aprile 2013 16:30:55(UTC)
eusebe


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Anguilla
Città: monza

Non riesco a taggare le foto. In modalita' macchina fotografica ,klicco dove ci sono i tre pallini : registra localita'. Si intende all'aperto in modalita gps. Ma non tagga un bel niente. C'e' qualcuno che ha avuto questo problema! Saluti.

Modificato dall'utente martedì 16 aprile 2013 13:58:38(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + titolo errato

friscod Offline
#2 Inviato : martedì 16 aprile 2013 16:43:47(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Ma dove li vedi i tre pallini?! i se vado su fotocamera ho un ingranaggio in alto a destra, lo clicco e in fondo ho "Registra posizione" e lo flaggo.

torno indietro alla fotocamera e in basso a sx vedo una parabolina con un +.. ho appena scattato una foto e al pc su informazioni ho GPS e le coordinate quindi è tutto ok!!..

descrivi a modo la procedura che effettui!!

Alex5415 Offline
#3 Inviato : mercoledì 26 giugno 2013 17:28:04(UTC)
Alex5415


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: Zola Predosa ( BO )

Ha ringraziato: 2 volte

Ci si deve anche ricordare di attivare i servizi di posizione: premi i 3 pallini in basso a destra , impostazioni, servizi di posizione, satelliti gps-assistenzagpsepo......

ma piu' rapidamente: scorri il display a trovare i simboli: Wi-Fi - bluetooth - GPS e premi Gps; una barretta sotto l'icona indichera' l'attivazione....

Dico questo perche' io, almeno, non tengo sempre attiva questa funzione e nemmeno Wi-Fi......tranne quando li uso; per risparmiare un po' la batteria.....

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.