logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Acapo Offline
#1 Inviato : venerdì 26 ottobre 2012 17:57:54(UTC)
Acapo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: scafati

Salve avrei una domanda, come mai in continuazione si sgancia la linea della seconda sim e appare la scritta "accesso limitato modificato"?
cos'è?
come si elimina?
Grazie!

Modificato dall'utente lunedì 12 novembre 2012 15:18:12(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

matrix696 Offline
#2 Inviato : domenica 11 novembre 2012 09:06:31(UTC)
matrix696


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: lecce

Ha ringraziato: 1 volte
hai risolto? ho anchio da ieri lo stesso problrma,vorrei sapere qualcosa rima di mandarlo in assistenza.
grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 12:22:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" riscontrati dai clienti sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che può essere riprodotta

tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.

Per far questo si dovrà così procedere:


Menù->Impostazioni->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati di fabbrica->

->Cancella scheda SD (selezionare)->Ripristina telefono->Cancella tutto


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.
matrix696 Offline
#4 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 14:58:33(UTC)
matrix696


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: lecce

Ha ringraziato: 1 volte
risolto, dopo vari tentativi mi sono accorto che era un problema di rete wind 3G, è bastato spostare la rete in gprs è funziona perfettamente.
grazie a volte basta capire bene il funzionamento.
ciao
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 15:17:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.

In futuro consigliamo di effettuare le dovute verifiche prima di postare.
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.