logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Massimo69 Offline
#1 Inviato : martedì 16 aprile 2013 17:52:06(UTC)
Massimo69


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Manfredonia

Salve, ho appena acquistato l'Explorer, e lo trovo straordinario!!
Ho un "piccolo" problema, pur avendo seguito le istruzioni indicate quando apro la finestra NGM Navigation, mi appare il messaggio: i Attenzione Aggiornamento alla nuova versione NGMNAV.A.8.3.5?
Clicco Ok e mi esce un altro messaggio: INSTALLAZIONE BLOCCATA Per motivi di sicurezza, il telefono è impostato per bloccare l'installazione di applicazioni non ottenute da Android Market. Se clicco impostazioni e consento l'installazione di applicazioni non presenti in market...il messaggio successivo mi sconsiglia di farlo.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Vi ringrazio in anticipo


Modificato dall'utente mercoledì 17 aprile 2013 14:08:06(UTC)  | Motivo: Non specificato

argonauta Offline
#2 Inviato : mercoledì 17 aprile 2013 14:11:33(UTC)
argonauta


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 18

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Dagli l'OK e non ti preoccupare.

Quel messaggio te lo visualizza perchè l'NGM NAV non lo trovi sul Play Store e quindi devi dare il consenso ad installare le App che non trovi li.

Io ho già aggiornato il Nav in questo modo e tutto è andato ok.

Massimo69 Offline
#3 Inviato : mercoledì 17 aprile 2013 14:49:46(UTC)
Massimo69


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Manfredonia

Ok, ti ringrazio!!! :)
Provo e comunico il risultato.

Saluti

Massimo69 Offline
#4 Inviato : mercoledì 17 aprile 2013 20:43:40(UTC)
Massimo69


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Manfredonia

Ho seguito scrupolosamente le attenzioni, collegato al Wi-Fi acconsentito l'installazione e scaricato il pacchetto primario e una mappa ( Italia ). Tutto ok!!!
Funziona alla perfezione, come tutto il resto!!
Questo telefono è un "carrarmato", mi piace tantissimo, soprattutto per me che faccio escursioni :)
Grazie ancora per il suggerimento ed il consiglio giusto Argonauta!!

Saluti

Lucaxxx Offline
#5 Inviato : giovedì 18 aprile 2013 11:41:57(UTC)
Lucaxxx


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Salve, io invece non riesco ad installare l'aggiornamento :

attivo wifi

attivo opzione per installare al di fuori di android market

attivo navogatore e clicco su ok per installazione aggiornamento

alla fine mi esce aggiornamento non installato

 

non cambia nulla se lo metto su sched sd o meno.

Consigili dall'Assistenza ?

Grazie

Giuliano Offline
#6 Inviato : venerdì 19 aprile 2013 20:08:12(UTC)
Giuliano


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Mi esce la scritta nuova sim rilevata non riesco a fare telefonate e non riesco ad attivare la connessione dati grazie. Mille
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.043 secondi.