NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move EXPLORER
»
[We Move EXPLORER] - Problema jack cuffia (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: Casale Monf
Ha ringraziato: 1 volte
Ho riscontrato che le cuffie nel mio Explorer non assicurano un buon contatto, inficiando anche il funzionamento della radio. anche da un punto di vista acustico il volume risulta scadente. Ho segnalato il problema al negozio dove ho acquistato il telefono ed hanno verificato che anche un altro modello di explorer, arrivato ieri in negozio, appena estratto dalla scatola, presenta lostesso inconveniente. anche altri possessori hanno lo stesso problema? cosa potete dirmi voi della NGM? cordiali saluti
Modificato dall'utente lunedì 11 marzo 2013 12:31:13(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[We Move EXPLORER] - " + titolo errato
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, non abbiamo mai ricevuto segnalazioni in merito. Errore comune riscontrato fino ad ora stà nell'inserimento delle cuffie, ovvero quando vengono inserite le cuffie si deve prestare attenzione al "clic", udibile solo inserendo correttamente il jack nel connettore.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: vieste
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Stesso problema , e me ne sono accorto ancora adesso perchè ho avuto la necessità di collegare l'auricolare. Niente da fare, appena mi muovo un pò la cuffia si disconnette, quindi non se ne parla di passeggiare con l'auricolare ascoltando musica o facendo una chiacchierata. Ho cercato di inserire bene lo spinotto facendo attenzione al clic con esito negativo.Ho anche provato con altre cuffie con lo stesso risultato. Come mai un grande problema su un connettore che oramai esiste da 50 anni e più ??. Se me ne accorgevo prima lo segnalavo nella scheda compilata quando ho mandato il cellulare in ASSISTENZA per un'altro problema. ..e adesso????Un'altra assistenza???Come si fà? saluti
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Firenze
Buongiorno, ho acquistato l'explorer 8 giorni fa, purtroppo devo denunciare che anche il mio telefono presenta lo stesso difetto riscontrato da bigstone. Ascoltando musica il jack provoca falsi contatti interrompendo la riproduzione del brano oppure l'audio non è più in cuffia ma passa sull'altoparlante del telefono. L'indicazione della barra mostra l'avvenuto inserimento e cambia stato tutte le volte che si genera il contato fasullo. Ovvamente accade la stessa cosa se si utilizza una cuffia diversa (una Bose con contatti dorati). Devo inviarvi il telefono ?
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: captgiulio Stesso problema , e me ne sono accorto ancora adesso perchè ho avuto la necessità di collegare l'auricolare. Niente da fare, appena mi muovo un pò la cuffia si disconnette, quindi non se ne parla di passeggiare con l'auricolare ascoltando musica o facendo una chiacchierata. Ho cercato di inserire bene lo spinotto facendo attenzione al clic con esito negativo.Ho anche provato con altre cuffie con lo stesso risultato. Come mai un grande problema su un connettore che oramai esiste da 50 anni e più ??. Se me ne accorgevo prima lo segnalavo nella scheda compilata quando ho mandato il cellulare in ASSISTENZA per un'altro problema. ..e adesso????Un'altra assistenza???Come si fà? saluti
Salve,
se ha letto il thread, quindi controllato il "click" delle cuffie al corretto inserimento, e già
controllato altre cuffie allora il prodotto deve essere controllato qui in assistenza.
La procedura da seguire per l'invio è la medesima del precedente invio.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: argoten Buongiorno, ho acquistato l'explorer 8 giorni fa, purtroppo devo denunciare che anche il mio telefono presenta lo stesso difetto riscontrato da bigstone. Ascoltando musica il jack provoca falsi contatti interrompendo la riproduzione del brano oppure l'audio non è più in cuffia ma passa sull'altoparlante del telefono. L'indicazione della barra mostra l'avvenuto inserimento e cambia stato tutte le volte che si genera il contato fasullo. Ovvamente accade la stessa cosa se si utilizza una cuffia diversa (una Bose con contatti dorati). Devo inviarvi il telefono ?
Salve,
se ha già effettuato tutte le prove del caso, allora si è necessario
l'invio del prodotto in assistenza seguendo una delle procedure descritte
in questa
PAGINA.
1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
uncle il 10/06/2015 19:07(UTC)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: vieste
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
....avevo la necessità di usare le cuffie e quindi ho ripreso l'auricolare che oramai avevo conservato nella scatola perchè pensavo di avere il jack rotto.....e sì "pensavo"perchè in effetti ho forzato l'ingresso del jack della cuffia e finalmente ho sentito il famoso "click" che diceva il tecnico nella discussione in oggetto. La prima volta ho dovuto fare tanta forza, ma adesso il click lo sento subito appena inserisco il jack, quindi per me il problema è risolto.
Saluti
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.
NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move EXPLORER
»
[We Move EXPLORER] - Problema jack cuffia (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.