logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


camyly_2007 Offline
#1 Inviato : domenica 28 ottobre 2012 19:30:39(UTC)
camyly_2007


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: torino

Buona sera.
Ho un vanity evo con il quale mi trovo benissimo!
Ho solo un problema:
Ho configurato nimbuzz.
nella sezione messenger live visualizzo la mia lista, vedo chi è connesso, riesco ad attivare la chat ma solo in uscita.
Il mio contatto riceve e legge quello che invio, ma non riesco a ricevere messaggi in entrata. Forse c'è qualche blocco nel telefono?
Come posso fare? Potete aiutarmi per favore?
Grazie mille.

Modificato dall'utente venerdì 7 giugno 2013 11:11:43(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 15:21:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di questo genere.

Abbiamo inoltrato la segnalazione al reparto competente,

non appena ci saranno delle novità verranno comunicate.
Saruzza86 Offline
#3 Inviato : giovedì 20 giugno 2013 17:22:23(UTC)
Saruzza86


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Lecce

Salve, io ho lo stesso identico problema ed ho anch'io NGM Vanity evo...la configurazione alla rete è tutto ok! ivio ma non ricevo mess su nimbuzz a meno che il mio account non sia in modalità non in linea. In tal caso al riavvio dell'applicazione Nimbuzz ricevo il messaggio. Poi se voglio per esempio cambiare l'immagine del profilo o aprire la chat facebook, mi dice di attendere che si sta collegando al server, ma alla fine esce la digitura errore o un qualcosa del genere. Ripeto non c'è alcun errore nelle impostazioni di configurazione rete....aiutooo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 26 giugno 2013 09:57:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

l'applicazione Nimbuzz anche se preinstallate sul telefono non è un software proprietario di NGM.

Le consigliamo pertanto di mettersi in contatto con lo sviluppatore di questo programma per avere assistenza.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.033 secondi.