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maurizioG Offline
#1 Inviato : lunedì 29 ottobre 2012 00:37:32(UTC)
maurizioG


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: la spezia

Buona sera,
ho acquistato un NMG "we move action", la vodafon non ha la possibilità di configurare questo telefono per la funzione WAP e MMS, cosa devo fare per configurarlo?
Lo smartphone non si collega completamente (non vedo la micro sd) con il Computer perchè manca il sw, cosa devo fare?
Grazie per la pazienza sperando di ricevere indicazioni utili per risolvere questi piccoli poblemi.

Modificato dall'utente lunedì 29 ottobre 2012 13:05:53(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

fede20 Offline
#2 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 19:16:39(UTC)
fede20


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: cagliari

Originariamente postato da: maurizioG Vai al messaggio citato
Buona sera,
ho acquistato un NMG "we move action", la vodafon non ha la possibilità di configurare questo telefono per la funzione WAP e MMS, cosa devo fare per configurarlo?
Lo smartphone non si collega completamente (non vedo la micro sd) con il Computer perchè manca il sw, cosa devo fare?
Grazie per la pazienza sperando di ricevere indicazioni utili per risolvere questi piccoli poblemi.



SALVE, HO LO STESSO PROBLEMA DEL SIGNORE QUI SOPRA... COSA POSSIAMO FARE?
GRAZIE
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 19:36:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,465

Ha ringraziato: 16 volte
E' stato ringraziato: 544 volte in 447 messaggi
Salve,

nel caso in cui non si sia provveduto a configurare la connessione dati,

tramite il pop-up visualizzato al primo avvio, consigliamo di seguire questi passaggi:


Menù->Impostazioni->Gestione SIM->SIM predefinita->Connessione Dati->Selezionare SIM desiderata


Per quanto riguarda invece la configurazione degli MMS questa è una procedura del tutto automatica.

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