logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Leo Offline
#1 Inviato : martedì 30 ottobre 2012 12:30:55(UTC)
Leo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 16
Italia
Città: Taranto

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
Buongiorno. Non essendo molto esperto volevo sapere come si possono salvare i dati in oggetto per non ridigitarli nuovamente in caso di ripristino, non essendoci una versione di phone suite per il legend. So che si potrebbe usare outlook ma no so in che modo. Qualcuno nel forum ha suggerito my phone explorer ma non riesco a sincronizzare il telefono al programma.
Grazie.

Modificato dall'utente giovedì 29 novembre 2012 11:21:09(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 29 novembre 2012 11:29:22(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

quale account utilizza per la sincronizzazione? Gmail? Se così fosse questa funzione è già implementata.

Da quello che ha scritto comunque, ne deduciamo il suo essere neofita rispetto al "mondo" Android,

la invitiamo per tanto ad ampliare le sue conoscenze in materia non solo chiedendo delucidazioni

sul FORUM, alle quali noi rispondiamo molto volentieri, ma anche informandosi sul funzionamento

del suddetto sistema operativo magari con l'ausilio di questa pagina di SUPPORTO.
Leo Offline
#3 Inviato : lunedì 10 dicembre 2012 21:15:05(UTC)
Leo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 16
Italia
Città: Taranto

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,

quale account utilizza per la sincronizzazione? Gmail? Se così fosse questa funzione è già implementata.

Da quello che ha scritto comunque, ne deduciamo il suo essere neofita rispetto al "mondo" Android,

la invitiamo per tanto ad ampliare le sue conoscenze in materia non solo chiedendo delucidazioni

sul FORUM, alle quali noi rispondiamo molto volentieri, ma anche informandosi sul funzionamento

del suddetto sistema operativo magari con l'ausilio di questa pagina di SUPPORTO.

Grazie per il suggerimento, ho capito come funziona android ora. L'ultima cosa che volevo chiedere che ho notato che

la versione android del legend non supporta i promemoria, i post it elettronici per intenderci, funzione che io uso molto.

Ho scaricato da play store una app simile di nome "notepad" ma non ho la possibilita di sincronizzarlo col mio account di google

e avendo memorizzato dati importanti mi sarebbe utile in caso di crash del telefono. Mi potete suggerire una soluzione o alternativa?

Grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 11:21:31(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso le consigliamo di utilizzare l'App. Calendario già presente sul telefono.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.