logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


floydel Offline
#1 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 19:02:27(UTC)
floydel


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
American Samoa
Città: rome

Ha ringraziato: 2 volte
Buonasera
l'altro ieri mentre utilizzavo il GPS, che ha sempre ottimamente funzionato tranne che agli incroci, al momento dell'attivazione mi è comparsa la scritta "aggiornamento alla nuova versione NGMNAV.A.8.3.2. Unica cosa: ma come si aggiorna visto che non vi è ombra di tale aggiornamento sul sito e spingendo OK sul display del cellulare non succede nulla?
Grazie

Modificato dall'utente lunedì 5 novembre 2012 16:32:16(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

crossini Offline
#2 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 23:02:03(UTC)
crossini


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Trento

Ho acquistato nuovo il legend.
Attivato la connessione WiFi correttamente funzionante infatti navigo in internet e scarico la posta
Attivo NGMNAV e mi chiede subito di scaricare la versione 8.3.2
procedo,mi appare la lista della mappe con la richiesta di scaricare il primario ed almeno una mappa
clicco su scarica primario e mi risponde impossibile scaricare, riprova. Idem per qualsiasi mappa.
Sono 2 giorni che riprovo senza esito.

Se qualcuno mi sa dare qualceh info.

Grazie
wbest Offline
#3 Inviato : giovedì 1 novembre 2012 17:28:22(UTC)
wbest


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Italia
Città: Torino

Stesso problema con modalità diverse, alla richiesta dell'aggiornamento alla versione 8.3.2, dato l'OK visualizza:
ERRORE DI ANALISI - Errore durante l'analisi del pacchetto
Sarà un problema del Legend o del server NGM?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 2 novembre 2012 09:37:20(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

abbiamo passato la segnalazione al reparto competente, non appena

ci saranno delle novità le comunicheremo in maniera ufficiale.
kiusoti Offline
#5 Inviato : venerdì 2 novembre 2012 15:51:26(UTC)
kiusoti


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 23
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 4 volte
anche a me ė comparso l aggiornamento do ok ma non succede nulla anzi ora non funziona piū la guida vocale... NGM aiuto......ma che succede???
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 2 novembre 2012 17:01:09(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve a tutti,

NGM ci ha appena informato che il problema è stato individuato.

L'inconveniente risiede nel server che viene utilizzato per l'App. NGM Navigation.

Vi preghiamo per tanto di pazientare i tempi tecnici di risoluzione.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
matrix696 il 03/11/2012 15:11(UTC)
matrix696 Offline
#7 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 14:11:44(UTC)
matrix696


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: lecce

Ha ringraziato: 1 volte
GRAZIEEEE funziona tutto.
ciao
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 15:59:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

vi informiamo che da poche ore è stato ripristinato il server.

NGM si scusa ancora per il disagio arrecato.

Buon download a tutti ! ! !


Chiudiamo per argomento risolto

Modificato dall'utente lunedì 5 novembre 2012 16:30:11(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
floydel il 05/11/2012 20:37(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest (3)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.