logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


STEFSEM Offline
#1 Inviato : venerdì 2 novembre 2012 07:06:27(UTC)
STEFSEM


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Uomo
Italia

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Buongiorno ho appena acquistato un action. Dopo aver riportato lo smartphone allo stato di fabbrica (tramite privacy ripristino dati di fabbrica), non riesco più a scaricare le mappe. Infatti aprendo la vostra app installata sul telefono mi viene chiesto di scaricare la mappa primaria, la risposta è :IMPOSSIBILE SCARICARE PRIMARIO, SI PREGA DI RIPROVARE. Inutile dire che sono attivi sia il WIFI che i dati a pacchetto della SIM card. Cosa posso fare? Devo fare un viaggio e ho comprato il vostro telefono anche per questo servizio: AIUTO.

Modificato dall'utente lunedì 5 novembre 2012 16:06:12(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

 1 utenti hanno ringraziato STEFSEM per questo utile messaggio
AntonioB il 03/11/2012 20:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 2 novembre 2012 17:03:01(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

NGM ci ha appena informato che il problema è stato individuato.

L'inconveniente risiede nel server che viene utilizzato per l'App. NGM Navigation.

La preghiamo per tanto di pazientare, assieme a tutti gli altri utenti, i tempi tecnici di risoluzione.
 2 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
nilube08 il 02/11/2012 19:03(UTC), AntonioB il 03/11/2012 20:34(UTC)
nilube08 Offline
#3 Inviato : venerdì 2 novembre 2012 18:52:33(UTC)
nilube08


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: giovinazzo

Ha ringraziato: 2 volte
Salve,

mi aggrego alla problematica relativa al download delle mappe. Io ho regolarmente (almeno penso) effettuato la registrazione 15 giorni fa all'acquisto.

Ieri nel mentre mi appropriavo del funzionamento devo aver lanciato l'up grade dell'applicativo ed ho perso tutto.

Nei tread precedenti (tribune99 del 29/9 u.s.) si suggeriva di cancellare una directory ".SunaviMapData" presente all'interno della microSD ma no ho disinstallato l'aggiornamento perchè non sò come fare.

In ogni caso l'app è ripartito ma non riesco a scaricare il Primario ( con connessione d internet attiva visualizzo "impossibile scaricare Primario, si prega riprovare)

Insomma fatemi sapere.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 16:05:41(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

vi informiamo che da poche ore è stato ripristinato il server.

NGM si scusa ancora per il disagio arrecato.

Buon download a tutti ! ! !


Chiudiamo per argomento risolto
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
nilube08 il 06/11/2012 21:05(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.