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nilube08 Offline
#1 Inviato : martedì 6 novembre 2012 21:13:05(UTC)
nilube08


Grado: Principiante

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Città: giovinazzo

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Egregi,

accuso ancora problemi nell'utilizzo del Navigatore in quanto presumo che le modalità di download del Primario e delle Mappe siano parecchio articolate e concatenate. Vi chiedo di farmi sapere esattamente cosa devo fare e l'ordine delle operazioni da effettuare per ripristinare l'uso del navigatore.

Preciso che:
1) ho ricancellato la directory SunaVi,
2) ho attivato la connessione internet e WiFi per scaricare nuovamente il Primario
3) alle ore 21.00, in casa non riesco a scaricare i 40 MB del Primario (collegamento di rete fallisce, riprova""

Ritengo che sia più efficiente rendere disponibile il Primario anche in down load per il PC.

Grazie ed attendo

Modificato dall'utente giovedì 8 novembre 2012 10:24:27(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione postato NON CORRETTAMENTE

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 12:48:32(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Messaggi: 3,599

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Salve,

è sicuro di non avere problemi con la linea internet di casa?

Attualmente non risulta alcun problema nel download.
nilube08 Offline
#3 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 20:53:26(UTC)
nilube08


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: giovinazzo

Ha ringraziato: 2 volte
Gentili operatori,

ho risolto il problema di don load delle mappe.

Credo comunque che il consiglio di fornire il Primario in download su PC sia utile al fine di velocizzare tale operazione.

In ogni caso sembra che tutto vada bene e quindi per ora grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 10:23:31(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

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Salve,

l’assistenza tecnica ha il compito di aiutare il Cliente, consigliando soluzioni valide a problemi eventualmente riscontrati.

Richieste di questo tipo, non sono quindi di nostra competenza/conoscenza.

Con la presente vogliamo ribadire nuovamente che in questo Forum,

si ha la possibilità di confrontarsi direttamente con l'Assistenza Tecnica Autorizzata e non con NGM.

Eventuali segnalazioni di questo tipo, potranno essere solo inoltrate da noi al reparto competente.


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