logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Bruno46 Offline
#1 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 18:46:00(UTC)
Bruno46


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: TORINO

Ha ringraziato: 3 volte
Non riesco ne' a ricevere ne' a spedire mail dal mio bolt. La sim e' Tim e l'account che ho sul pc e' tiscali. Ho inserito il medesimo account sul cell. e non succede nulla.
Al 119 TIM dicono di non poter fare nulla perche' nonhanno i dati per la configurazione.
Grazie. Bruno

Modificato dall'utente venerdì 9 novembre 2012 09:29:03(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 09:38:51(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

consigliamo di leggere questa discussione.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Bruno46 il 09/11/2012 10:19(UTC)
Bruno46 Offline
#3 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 10:17:54(UTC)
Bruno46


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: TORINO

Ha ringraziato: 3 volte
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,

consigliamo di leggere questa discussione.



grazie 1000, pero' in uscita io ho tim e mi servono i parametri, nella discussione si parla di vodafone. Ancora grazie. Bruno46
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 10:38:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

i parametri di TIM sono facilmente reperibili in rete, come l'utente della discussione

precedente ha fatto con quelli Vodafone.

Nel caso in cui dopo aver configurato personalmente il prodotto dovesse riscontrare

delle difficoltà saremo ben lieti di aiutarla.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Bruno46 il 09/11/2012 10:40(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.035 secondi.