logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Mate1987 Offline
#1 Inviato : sabato 4 maggio 2013 12:13:02(UTC)
Mate1987


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Buonasera. 

Ho un problema di connessione con il mio nuovo ngm Wilco. L'ho comprato 3 giorni fa, non l'ho mai connesso in Italia e oggi sono tornata a Bucarest dove risiedo per lavoro.
Ho una sim Vodafone RO con piano tariffario che prevede 75 MB di traffico internet mensile; ho inserito questa sim come prima sim, l'ho impostata dal menù "gestione sim"  come sim per il traffico dati e mi sono accertata che nella parte "rete mobile" fosse tutto ok.
Nonostante questo non riesco a connettere il cellulare ad internet. Non ho ancora avuto modo di provare a connetterlo col il wifi, ma quando provo a connettermi con la sim mi dà il classico errore di caricamento che si presenta in assenza di connessione ad internet.

Ho trascurato qualcosa nelle impostazioni?

Grazie.

Modificato dall'utente lunedì 6 maggio 2013 14:24:14(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - "

tachashi Offline
#2 Inviato : lunedì 13 maggio 2013 11:56:15(UTC)
tachashi


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 16

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Utilizzando una sim straniera cambiano gli APN quindi dovrai metterli a manu tu.

Per farlo dovrai andare su Impostazioni->Altro...->reti mobili->Nomi punti di accesso-> tasto opzioni->Nuovo APN

Qui puoi trovare alcuni parametri per gli operatorio più famosi della Romania: http://wiki.apnchanger.org/Romania

Mate1987 Offline
#3 Inviato : martedì 14 maggio 2013 07:49:22(UTC)
Mate1987


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Ho fatto esattamente come scritto, e ho aggiunto l'APN dal link suggerito. Purtroppo non si connette ancora.
Al centro vodafone mi hanno detto che probabilmente il problema è che il cellulare è dual sim e i setting dei 2 operatori vanno in conflitto. è possibile?
Grazie comunque :) 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.037 secondi.