logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


teccostruzioni Offline
#1 Inviato : giovedì 9 maggio 2013 22:06:05(UTC)
teccostruzioni


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: tempio pausania

Salve a tutti, questo è il mio primo intervento sul forum. Ho acquistato un NGM wemove legend 2 e devo dire che sono molto soddisfatto. Qualche giorno fa ho attivato il blocco schermo tramite sequenza. Purtroppo il cellulare è finito nelle mani di mio figlio che, avendo sbaglato per un numero di volte la sequenza, mi ha bloccato il cellulare. Ora per sbloccarlo mi chiede il nome utente e la password di GMAIL, le ho inserite correttamente ma il sistema non le riconosce... eppure sono sicuramente corrette in quanto entro nella web mail di GMAIL... Sapete come aiutarmi? Ho effettuato alcune ricerche su internet ed ho notato che molti altri utenti hanno avuto lo stesso problema senza però trovare soluzione a parte il ripristino delle condizioni di fabbrica... ma non vorrei perdere tutti i dati.

Vi ringrazio.

Enrico

Modificato dall'utente martedì 14 maggio 2013 15:31:19(UTC)  | Motivo: Non specificato

Toni Offline
#2 Inviato : venerdì 10 maggio 2013 18:04:24(UTC)
Toni


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: bergamo

Legend 2: Premesso che ho abilitato il blocca schermo con pincode, volendolo ora disabilitare, pur seguendo la procedura prevista ottenendo"Disabilitato da amministratore, ecc" all'accensione del telefono si ripresenta la richiesta del pincode. Dove sbaglio? Grazie

friscod Offline
#3 Inviato : martedì 14 maggio 2013 15:14:48(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Ciao, ho provato ma a me si è sbloccato !

Io ti consiglio di far più attenzione nella fase d'inserimento della password, magari fai confuzione con i pallini.... Risatona

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.