logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


tredag Offline
#1 Inviato : sabato 11 maggio 2013 19:19:39(UTC)
tredag


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Varese

Vorrei sapere come si fa ad interrompere una chiamata mentre si è collegati. Talvolta il chiamato risponde con una segreteria che non vorrei utilizzare. Non riesco ad interrompere la chiamata.

Modificato dall'utente martedì 14 maggio 2013 16:22:27(UTC)  | Motivo: Non specificato

tachashi Offline
#2 Inviato : martedì 14 maggio 2013 16:26:57(UTC)
tachashi


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 16

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Collegati a che cosa?

Se è il chiamato a rispondere con una segreteria che cosa c'entri tu?

Sinceramente non è che ci si capisca molto...

tredag Offline
#3 Inviato : martedì 14 maggio 2013 17:12:30(UTC)
tredag


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Varese

Perchè non voglio registrare alcun messaggio e quindi mi serve di interrompere il collegamento iniziato da me.

Ricky60 Offline
#4 Inviato : sabato 15 giugno 2013 15:05:50(UTC)
Ricky60


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Casale Monferrato

Ciao a tutti,

credo di capire a cosa si riferisca l'amico.

E' successo qualcosa di simile anche a me. Quando chiamo un numero e, se questo non risponde parte la sua segreteria, allontano l'orecchio dal telefono e non mi compare il display (resta buio) così non riesco a vedere il tasto con il simbolo del telefono per interrompere la chiamata e mi devo sorbire la segretria.....

Mi è stato detto che potrebbe essere un problema del sensore....ho provato ad allontanare "repentinamente" il telefono dall'orecchio e, a volte, compare il display in maniera da poter interrompere la chiamata.

Allontanadolo a velocità "normale" il display resta buio, mahhhh...

Saluti

Riccardo

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.