logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


cvlmrc Offline
#1 Inviato : martedì 14 maggio 2013 23:18:14(UTC)
cvlmrc


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

salve a tutti,

ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che mi aiutasse.

spiego il mio problema.

ho acquistato da pochi giorni un polaris e vorrei connetterlo ad un altro android, nello specifico un samsung next, tramite bluetooth con una app android tipo motolky o android intercom, per parlare con la mia passeggera in moto.

il pairing avviene regolarmente, prova ne e' che il polaris riceve regolarmente il parlato sul next, ma se si parla nel next, il polaris emette solo squittii con motolky o nulla di nulla con android intercom.

 

tra l'altro ho visto nella pagina google play di motolky che questo problema e' stato evidenziato anche da altri utenti ma non e' stata fornita nessuna spiegazione.

qualcuno di voi ha qualche idea?

 

grazie in anticipo

 

marco cavallini

Modificato dall'utente giovedì 16 maggio 2013 15:21:45(UTC)  | Motivo: Non specificato

Aplhaminor Offline
#2 Inviato : giovedì 16 maggio 2013 16:45:51(UTC)
Aplhaminor


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 34

E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi

Ciao, anzi tutto ti ringrazio perchè mi hai messo a conoscenza di due App che potrebbero essermi veramente utili !

Per il resto ti posso dire che provandole sul polaris associato ad un htc sensation con motolky mi funziona tranquillamente mentre con l'App intercom mi funziona solo se uso il wifi.

Viste comunque le varie segnalazioni negative che ci sono sul Play Store penso che il problema più che del telefono possa essere dell'App...

Fra i due comunque io preferisco intercom proprio perchè dà la possibilità di utilizzare il wifi quindi meglio sia a livello di distanza del segnale che di consumo di batteria.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.023 secondi.