logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


jack_70000 Offline
#1 Inviato : venerdì 17 maggio 2013 19:53:00(UTC)
jack_70000


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Senigallia

Salve,non ho problemi a connettere il mio ngm argo a internet tramite il wifi ma come faccio a navigare con la connessione che mi da wind?

grazie

Modificato dall'utente venerdì 22 novembre 2013 09:16:49(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[ARGO] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 21 maggio 2013 08:18:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

dalla sezione FAQ del sito NGM:

Come posso configurare il mio telefonino per i servizi WAP/MMS ?
I telefoni NGM hanno già al loro interno le configurazioni MMS e WAP per i gestori più diffusi sul territorio italiano, ed è quindi sufficiente selezionare l’operatore da voi attualmente utilizzato secondo questi step:
- MMS: Menù- > MMS - > Impostazioni MMS - > Seleziona SIM - > Selezionare il Profilo MMS dell’operatore utilizzato e attivarlo.
- WAP: Menù -> Connettività - > WAP - > Impostazioni -> Seleziona SIM - >Selezionare il Profilo WAP dell’operatore utilizzato e attivarlo.
ATTENZIONE! Le voci dei menù possono variare a seconda del modello che si possiede. Per quanto riguarda i modelli NGM di ultima generazione, le configurazioni automatiche sono già presenti, quindi non è richiesta alcuna ulteriore configurazione manuale.

Possiamo inoltre consigliare di controllare le impostazioni del browser utillizzato per la navigazione, come Opera mini o il browser di fabbrica,

entrando nello stesso poi su Impostazioni-->profilo di rete.

Se nemmeno così non fosse possibile la navigazione, suggeriamo un aggiornamento firmware disponibile dal sito NGM nella sezione download

del modello ARGO. Oppure disponibile direttamente a questo LINK.

Eseguito l'aggiornamento, eseguire nuovamente le procedure descritte in cima al post.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.033 secondi.