logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


starlightVanity Offline
#1 Inviato : martedì 10 luglio 2012 09:54:31(UTC)
starlightVanity


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Donna
Italia
Città: Nettuno

Buongiorno, sono in possesso da pochi giorni del vanity evo, volevo configurare il servizio push mail con TIM, volevo configurare hotmail, ma non riesco è possibile avere un aiuto per favore?

Grazie 1000
S

Modificato dall'utente giovedì 26 luglio 2012 15:48:02(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 10 luglio 2012 16:12:31(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, la procedura da eseguire è questa:

Configurazione della rete:

Menù->Servizi->WAP->Impostazioni->selezionare la sim TIM

Menù->Servizi->WAP->Impostazioni->Account dati->selezionare la sim TIM->Account primario->TIM WAP

Configurazione del client di posta (valida per tutti i modelli NGM con Push Mail)

Funzioni speciali NGM->NGM Push Mail->Aggiungi account->Windows Live:

Nome Utente: vostraemail@hotmail.it

Dominio: @hotmail.it

Password: vostra password

Finito

Fatto questo potrà inviare/ricevere e-mail tramite il suo cellulare.
starlightVanity Offline
#3 Inviato : lunedì 23 luglio 2012 10:36:43(UTC)
starlightVanity


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Donna
Italia
Città: Nettuno

Grazie 1000, ho risolto grazie al vostro supporto.

StarlightVanity
starlightVanity Offline
#4 Inviato : giovedì 26 luglio 2012 11:56:16(UTC)
starlightVanity


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Donna
Italia
Città: Nettuno

da poco più di 4 ore il servizio non mi ha più funzionato, ho provato a navigare sia via WiFi che via Tim, ma non riesco più a navigare, non funziona più né il servizio push mail ne il servizio di opera, via Wifi opera funziona ma hotmail no, ho sempre l'errore: errore network.
come posso risolvere?

Grazie 1000
S.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 26 luglio 2012 16:15:09(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Ha già provato a ricontrollare passo passo la procedura?
Provi a verificare se i parametri sono ancora corretti, nel caso le consigliamo di cancellare e ricreare l'account di posta.

E' motlo probabile infatti, visto che prima funzionava, che abbia modificato qualche parametro . . .
starlightVanity Offline
#6 Inviato : sabato 28 luglio 2012 13:25:57(UTC)
starlightVanity


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Donna
Italia
Città: Nettuno

Buon pomeriggio, vi ringrazio molto per la cortese risposta, mi sono accorta che passando dalla modalità wifi alla modalità SIM il cellulare prendeva la configurazione per la scheda messa nel box sim1,che quindi non combaciava con le impostazioni date poiché la sim1 e' Vodafone e la 2 e' Tim, quindi invertendo le SIM nel box non ci sono stati piu problemi di connessione, magariuo essere utile anche per altri questa soluzione.

grazie 1000
StarlightVanity
camyly_2007 Offline
#7 Inviato : mercoledì 19 settembre 2012 15:55:27(UTC)
camyly_2007


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: torino

Salve, sono Mara,
ho acquistato un vanity evo. Non riesco a inviare mail e neanche a cancellare quelle già esistenti. L'errore che compare è "servizio temporaneamente non disponibile" (mai disponibile il servizio? forse c'è qualcosa che non va...).
Questa cosa succede sia con collegamento da scheda wind che con tim e anche con wi-fi.
Nessun problema invece per la ricezione.
Potete aiutarmi per favore?
Grazie mille,
Mara
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 17:22:32(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: camyly_2007 Vai al messaggio citato
Salve, sono Mara,
ho acquistato un vanity evo. Non riesco a inviare mail e neanche a cancellare quelle già esistenti. L'errore che compare è "servizio temporaneamente non disponibile" (mai disponibile il servizio? forse c'è qualcosa che non va...).
Questa cosa succede sia con collegamento da scheda wind che con tim e anche con wi-fi.
Nessun problema invece per la ricezione.
Potete aiutarmi per favore?
Grazie mille,
Mara


Salve,

abbiamo spostato il messaggio perchè già trattato. ha risolto?
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.040 secondi.