logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


danina Offline
#1 Inviato : martedì 21 maggio 2013 18:42:07(UTC)
danina


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: carbonia

Salve,

possiedo da ieri un vanity touch che mi piace tantissimo e che soddisfa tutte le mie esigenze...solo è successa una cosa strana che non so come risolvere....possiedo due sim una della tim e una della vodafone entrambe attive sul cellulare...rendendomi conto che il mio credito nella scheda tim scendeva vertiginosamente sono andata nel mio account di tim a verificare la spesa telefonica e mi sono ritrovata diverse telefonate partite dalla sim della tim verso la sim della vodafone una addirittura lunga 17 minuti...senza che il mio cellulare mi desse alcun segnale.

qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema?

grazie

dani

 

p.s. ho cercato qualche altra discussione che trattasse lo stesso argomento inserendo diverse chiavi di ricerca nell'apposita funzione ma non ho trovato niente.

Modificato dall'utente mercoledì 22 maggio 2013 15:21:39(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Vanity TOUCH] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 24 maggio 2013 09:25:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

percepiamo da quello che ha scritto, una non consapevolezza sul tipo di tecnologia di questo prodotto. I dual sim si dividono in 

2 gruppi: DSDS,DSFA. In questo caso il modello in questione è un DSDS(Dual Sim Dual Standby). Vale a dire che, il vanity touch,

in ricezione ha entrambe le sim attive, ma se una sim è in conversazione l'altra risulta non raggiungibile. 

Lei potrà anche chiamare il numero Vodafone dalla sim della Tim, ma le risulterà non raggiungibile. Le ragioni per le quali sta

consumando il credito sono imputabili ad altro. Le possiamo consigliare, in primo luogo, di controllare meglio il proprio traffico da

entrambe le sim. Inoltre le possiamo suggerire di verificare se eventuali deviazioni di chiamata fossero attive sul proprio numero. 

Modificato dall'utente martedì 1 ottobre 2013 08:02:52(UTC)  | Motivo: Non specificato

danina Offline
#3 Inviato : domenica 26 maggio 2013 10:14:08(UTC)
danina


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: carbonia

Salve

innanzitutto ringrazio sentitamente per la gentile risposta

in realtà io ero informata delle due tecnologie, prima di acquistare il cellulare ho navigato parecchio nei vari siti dedicati e soprattutto nel vostro www.ngm-mobile.com dove le due tecnologie sono spiegate in modo molto efficace

ciò che ho riportato nel mio post è semplicemente quello che è successo, verificando con molta attenzione la mia spesa telefonica ho rilevato chiamate pertite dalla sim1 verso la sim2 durate parecchi minuti e costate diversi euro, inutile sottolineare che non è mia abitudine chiamare me stessa al cellulare!

per rispondere al suo quesito,la deviazione di chiamata era disattivata mentre erano attivi gli avvisi di chiamate su entrambe le sim, infatti è capitato che mentre ero impegnata in una conversazione sulla sim1 mi sia arrivato l'avviso che mi chiamavano sulla sim2, anche questo non me l'aspettavo visto che il vanity touch supporta la tecnologia DSDS. so che non mi crederete ma questo è davvero quanto è successo

il problema può essere dato dall'avviso di chiamata attivo? consigliate di disattivarlo?

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.