logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


alexptn72 Offline
#1 Inviato : mercoledì 5 giugno 2013 08:34:33(UTC)
alexptn72


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 28
Italia
Città: Trento

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi

Ho da poco acquistato questo telefono e mi trovo ad avere qualche problema con il bluetooth:

ho registrato il cellulare sia su auricolare buetooth che sul vivavoce della macchina (la macchina è una cx5 con 1 mese di vita). Con l'auricolare capita quasi sempre che si senta a salti costringendo a disattivarlo per proseguire la telefonata, altra cosa che ho notato è che da quando premo il tasto di risposta sull'auricolare passano 2-3 secondi prima di essere messi in contatto con l'interlocutore (con il precedente telefono l'aggancio era praticamente istantaneo).

Nel vivavoce della macchina invece il bluetooth si connette dopo circa 3-4 minuti, in questo caso la conversazione non presenta i problemi dell'auricolare in conversazione, ma non vengono scaricate le liste delle chiamate ricevute ed effettuate cosa che invece succedeva con i miei precedenti telefoni. Altra cosa strana che ho notato è che se entro in macchina con l'auricolare collegato il cellulare non si connette al vivavoce della macchina e per farlo registrare devo spegnere l'auricolare

Modificato dall'utente mercoledì 12 giugno 2013 15:37:45(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

 1 utenti hanno ringraziato alexptn72 per questo utile messaggio
Delta13 il 27/06/2013 17:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 12 giugno 2013 15:37:25(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

il Bluetooth è un protocollo di comunicazione radio a corto raggio, che consente lo scambio di dati e servizi tra i dispositivi elettronici dotati di questa tecnologia.

I diversi metodi di integrazione del protocollo Bluetooth tra i dispositivi elettronici possono però causare situazioni di incompatibilità, parziale o totale, tra due apparecchi anche se

certificati Bluetooth. La maggior parte delle case produttrici di accessori BT tendono solitamente ad esaminare un numero elevato di modelli disponibili sul mercato al momento

della messa in produzione dei dispositivi Bluetooth (Auricolari / Car Kit)

In seguito a tali verifiche viene formulato un elenco di telefoni “raccomandati”, per un utilizzo sicuro di tali sistemi.

Le consigliamo quindi di mettersi direttamente in contatto con la casa produttrice di entrambi gli apparati BT, così da poter verificare la presenza del suo modello di telefono in

questa lista.

Le consigliamo inoltre di verificare l'eventuale disponibilità di un aggiornamento firmware/software dei dispositivi in suo possesso, che abbia lo scopo di integrare nuove

funzionalità e compatibilità con i nuovi apparati.

Oltre a questo le raccomandiamo di verificare quali sono i profili Bluetooth richiesti dai suoi dispositivi, per poter funzionare correttamente.

Modificato dall'utente mercoledì 12 giugno 2013 17:15:53(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.020 secondi.