logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


lucy52 Offline
#1 Inviato : mercoledì 5 giugno 2013 10:57:12(UTC)
lucy52


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Uomo
Italia
Città: Siena

Grazie: 7 volte

Buongiorno,

mia figlia possiede un We Move Polaris ed ha il problema con l'app Whatsapp, che espongo di seguito.

Il telefono ha installato nello slot1 una sim Bip con connessione dati e nello slot2 una sim Wind.

Whatsapp è configurata sul numero Bip e con la connassione Wi-Fi tutto bene, mentre con la connessione dati di Bip non invia i messaggi.

Appena riattivato il Wi-Fi riprende a funzionare perfettamente.

Mia figlia ha contattato il servizio clienti Bip, ma hanno risposto che non dipende da loro ma dal telefono.

Mi rivolgo a questo Forum con la speranza di ricevere informazioni utili a risolvere questo fastidioso problema.

Grazie mille a tutti

Luciano

Modificato dall'utente mercoledì 5 giugno 2013 11:54:03(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " + titolo errato

Aplhaminor Offline
#2 Inviato : martedì 11 giugno 2013 15:11:37(UTC)
Aplhaminor


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 34

E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi

Sinceramente a me sembra molto strano, perchè solitamente whatsapp ha dei problemi quando collegato in wi-fi che non arrivano i messaggi.

Ma hai copertura di segnale bip?! Se è in roaming, quindi con la lettera R, si appoggia a tim ma non avrai attiva la navigazione! Ovviamente non ti

possono dire che hanno problemi con la linea Linguaccia

 1 utenti hanno ringraziato Aplhaminor per questo utile messaggio
lucy52 il 11/06/2013 20:47(UTC)
lucy52 Offline
#3 Inviato : martedì 11 giugno 2013 20:39:21(UTC)
lucy52


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Uomo
Italia
Città: Siena

Grazie: 7 volte

Originariamente postato da: Aplhaminor Vai al messaggio citato

Sinceramente a me sembra molto strano, perchè solitamente whatsapp ha dei problemi quando collegato in wi-fi che non arrivano i messaggi.

Ma hai copertura di segnale bip?! Se è in roaming, quindi con la lettera R, si appoggia a tim ma non avrai attiva la navigazione! Ovviamente non ti

possono dire che hanno problemi con la linea Linguaccia

 

Grazie per avermi risposto, anche a me sembra strano ma non riesco ad individuare il problema.

Ho fatto moltissimi tentativi, nella mia zona il segnale è accettabile e comunque ho provato anche con segnale pieno, no roaming, non invia e non riceve messaggi, mentre naviga normalmente.

Appena attivato il wi-fi invia e riceve benissimo, possibile che sia qualche impostazione errata?

Non conosco il programma e poco anche il telefono, ma a me sempra che la configurazione sia ok.

Sento che sei preparato, anche tu hai il Polaris e magari la connessione con Bip?

Grazie ancora, senza il vostro aiuto ormai non riesco a farlo funzionare.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.