logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


decofil.73 Offline
#1 Inviato : martedì 10 luglio 2012 15:09:40(UTC)
decofil.73


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: corato

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e speravo di non dover mai fare domande sul mio nuovo cell. metal devil. da qualche giorno ho seri problemi di recezione con la Tim, spero non sia dovuto al telefono, comunque sia, resta il fatto che stando a casa mia ora non ricevo il segnale della Tim.
conoscete un modo per aumentare la ricezione? accetto qualsiasi tipo di consiglio, tranne che cambiarlo perchè mi è costato....... grazie

Modificato dall'utente mercoledì 24 ottobre 2012 13:56:20(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 10 luglio 2012 16:39:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, come consigliamo sempre in questi casi provi ad effettuare l'aggiornamento del firmware che trova qui .

P.S.: In futuro si prega di scrivere il titolo come scritto nel REGOLAMENTO .
decofil.73 Offline
#3 Inviato : martedì 10 luglio 2012 22:21:15(UTC)
decofil.73


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: corato

Originariamente postato da: NGM ASSISTENZA Vai al messaggio citato
Salve, come consigliamo sempre in questi casi provi ad effettuare l'aggiornamento del firmware che trova qui .

P.S.: In futuro si prega di scrivere il titolo come scritto nel REGOLAMENTO .


grazie, ho provato a fare l'aggiornamento ma il problema persiste, ancora niente segnale TIM. Non ci posso credere un così bel telefono con un grosso handicap. resto in attesa di altra soluzione, ci deve essere altrimenti, pubblicità negativa.
grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 12 luglio 2012 09:11:30(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso le consigliamo di effettuare l'invio del prodotto in assistenza mediante la compilazione del form on-line che trova qui .
massimiliano Offline
#5 Inviato : mercoledì 3 ottobre 2012 07:05:48(UTC)
massimiliano


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: pescara

Ho comprato metal degli prima avevo onda cerise, software molto simile, il problema è che la ricezione del metal devil è pessima in casa prende pochissimo ed in macchina cade la linea tantissime volte(aggiornamento firmware già fatto). Che posso fare? Se non risolvo entro breve lo mando in assistenza mi serve per lavoro
vincenzo1978 Offline
#6 Inviato : mercoledì 24 ottobre 2012 12:28:07(UTC)
vincenzo1978


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: roma

salve, da quando ho acquistato il tel metal devil ho avuto sempre problemi di linea non è mai raggiungibile e durante una conversazione non prende la linea e cade la chiamata.cosa devo fare?
dalbe76 Offline
#7 Inviato : sabato 27 ottobre 2012 20:16:10(UTC)
dalbe76


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Sant'Albano Stura

Anche io come i precedenti clienti ho una bassissima ricezione.

Io uso 2 SIM, SIM 1 compagnia TRE, SIM 2 WIND, ma da quando l'ho acquistato mio padre che ha un Nokia 3310 prende 30000000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio del mio

E' una cosa inaccettabile che si paghi per avere un telefono del genere, andrebbe bene per essere regalato con i fustini di Dixan come una volta.
Io abito in un paesino dove la ricezione è bassa, ma oggi ho riscontrato i medesimi problemi in un altro "paesino" che porta il nome di TORINO.

Sono veramente disgustato come un telefono del genere che costa oltre i 100 euro, da nuovo bisogna già aggiornarlo, cosa per altro fatta e nonostante tutto i problemi persistano.

Se si manda il telefonino in assistenza in quanto tempo viene rispedito FUNZIONANTE come un telefono NORMALE di una decina di anni fa?????

Non è possibile cambiare il mio cell con un altro telefono DUAL SIM dove la scheda SIM della TRE non vada in conflitto con la WIND?

Ringrazio anticipatamente per la risposta, per il momento spengo il vostro cartone da 100 euro e riprendo quello del dixan da 0 euro che prende molto meglio.

cordialissimi saluti
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : lunedì 29 ottobre 2012 10:01:15(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

come già consigliato in precedenza consigliamo a tutti gli utenti, se il software è obsoleto,

di procedere con un aggiornamento.

Se sin dal primo utilizzo dell'apparecchio si dovessero riscontrare delle anomalie, è possibile

sostituire il prodotto dove acquistato, a patto che le caratteristiche per la sostituzione siano

rispecchiate.

Se il tempo limite per la sostituzione è già passato, è possibile inviare il prodotto in assistenza

così da procedere ad un controllo ed eventuale riparazione.

dalbe76 Offline
#9 Inviato : lunedì 29 ottobre 2012 10:08:35(UTC)
dalbe76


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Sant'Albano Stura

Scusi ma non riesco a trovare quale sia il tempo limite per la sostituzione.

Essendo della prov. di Cuneo, nel caso il tempo limite fosse già passato, devo portare il mio cellulare al centro assistenza di Cuneo così ci pensano loro a mandarlo a riparare giusto?

cordiali saluti
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#10 Inviato : lunedì 29 ottobre 2012 11:44:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

NGM applica la seguente politica:

- 15 gg dalla data di ricezione della merce;

- 15 minuti in conversazione;

Se il prodotto verrà inviato presso di noi Centro Assistenza, con la richiesta

di sostituzione in DOA e con i parametri verificati, sostituiremo il prodotto.

Nel caso i parametri non venissero verificati, provvederemo comunque alla riparazione

del prodotto.

Per inviare il proprio prodotto in assistenza o per controllare la presenza

del più vicino centro di raccolta controlli questa PAGINA.

Modificato dall'utente lunedì 29 ottobre 2012 11:45:55(UTC)  | Motivo: Non specificato

dalbe76 Offline
#11 Inviato : martedì 11 dicembre 2012 11:27:20(UTC)
dalbe76


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Sant'Albano Stura

A distanza di oltre un mese, mi è stato riconsegnato il mio cellulare dal centro assistenza, ma a mio parere i problemi PERISTONO.

Preciso che abito in una zona con scarso segnale, ma almeno dal mio divano in salotto riuscivo a mandare e ricevere con un vecchio cellulare tutti i messaggi che volevo.

Invece con il Metal Devil NON riesco più a mandare/ricevere messaggi nella stessa posizione, ma devo raggiungere un'apertura o il balcone per poter sperare che invii il messaggio almeno al secondo o al terzo tentativo.

Visto che ho comprato il cell per motivi di lavoro e che voglio una ricezione almeno decente, non mi pare logico che un cellulare pagato 150 euro non riesca a far le cose almeno basilari.

Cortesemente qualcuno dell'assistenza mi chiami in modo da capire come posso fare per avere un prodotto funzionante, visto che credo i miei 150 euro siano funzionanti e non abbiano avuto difetti.

Il mio tel è 0172.273152 visto che il cellulare non prende

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#12 Inviato : lunedì 17 dicembre 2012 12:23:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: dalbe76 Vai al messaggio citato

A distanza di oltre un mese, mi è stato riconsegnato il mio cellulare dal centro assistenza, ma a mio parere i problemi PERISTONO.

Preciso che abito in una zona con scarso segnale, ma almeno dal mio divano in salotto riuscivo a mandare e ricevere con un vecchio cellulare tutti i messaggi che volevo.

Invece con il Metal Devil NON riesco più a mandare/ricevere messaggi nella stessa posizione, ma devo raggiungere un'apertura o il balcone per poter sperare che invii il messaggio almeno al secondo o al terzo tentativo.

Visto che ho comprato il cell per motivi di lavoro e che voglio una ricezione almeno decente, non mi pare logico che un cellulare pagato 150 euro non riesca a far le cose almeno basilari.

Cortesemente qualcuno dell'assistenza mi chiami in modo da capire come posso fare per avere un prodotto funzionante, visto che credo i miei 150 euro siano funzionanti e non abbiano avuto difetti.

Il mio tel è 0172.273152 visto che il cellulare non prende

 

Salve,

come da regolamento, in questa sede, l'assistenza non si occupa di pratiche rigurdanti intervente eseguiti.

La preghiamo per tanto di reperire informazioni di questo tipo tramite i canali adeguati reperibili sul sito NGM.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.058 secondi.