logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


cristina.c Offline
#1 Inviato : lunedì 19 novembre 2012 14:33:34(UTC)
cristina.c


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: bari

Ciao ho un problema con la rotazione della tastiera nel senso che attivando l'opzione dal menu la tastiera, lo schermo rimane sempre e solo in posizione orizzontale senza mai ruotare in posizione quadrante verticale. Secondo voi devo mandare il cellulare in assistenza?

Grazie

Modificato dall'utente venerdì 14 dicembre 2012 12:15:30(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 20 novembre 2012 12:32:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

volevamo capire meglio il suo quesito, se può fornirci maggiori dettagli

magari anche in maniera schematica su come e quando le si presenta.
dario32mercury Offline
#3 Inviato : venerdì 7 dicembre 2012 14:33:46(UTC)
dario32mercury


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: bari

Originariamente postato da: cristina.c Vai al messaggio citato
Ciao ho un problema con la rotazione della tastiera nel senso che attivando l'opzione dal menu la tastiera, lo schermo rimane sempre e solo in posizione orizzontale senza mai ruotare in posizione quadrante verticale. Secondo voi devo mandare il cellulare in assistenza?

Grazie

Salve, io ho questo tipo di problema (capovolgimento schermo non funzionante) se dalla schermata principale clicco l'icona in basso a destra di CREA NUOVO MESSAGGIO , la tastiere non ruota al ruotare dell'apparecchio ... Potreste darmi info in merito ?

Photopiz Offline
#4 Inviato : venerdì 7 dicembre 2012 21:09:41(UTC)
Photopiz


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: SIena

anche io ho lo stesso problema di Cristina, cosa possiamo fare?

campoOtto Offline
#5 Inviato : lunedì 10 dicembre 2012 14:15:56(UTC)
campoOtto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: ferrara

Salve, anche io ho riscontrato lo stesso problema sopra descritto sul mio telefono ngm quasar, durante la scrittura, la tastiera non ruota con il telefono nonostante sia attivata la funzione di rotazione automatica dalle impostazione display

pavone Offline
#6 Inviato : lunedì 10 dicembre 2012 16:05:16(UTC)
pavone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Como

Sig.ri buongiorno,

ho acquistato un Qasar ed anch'io ho il problema con la rotazione tastiera, che quando è abilitata funziona nelle varie applicazioni, tranne quando si vuole scrivere un messaggio, in pratica rimane in posizione verticale, quindi scomodissima da usare. Mi sembra un errore abbastanza grave visto che l'applicazione messaggi è la più usata. Speravo nell'aggiornamento dell'ultimo firmware la v 15 tanto per intenderci ma purtroppo sono rimasto deluso.

In attesa di una risposta, saluti e auguri a tutti.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : martedì 11 dicembre 2012 12:09:44(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

il modello QUASAR, nativamente, non supporta la rotazione del display durante la scrittura degli SMS/MMS.

Nel caso in cui si necessiti di questa funzione, vi consigliamo di ricercare nel Play Store un client SMS che

la supporti.

pavone Offline
#8 Inviato : mercoledì 12 dicembre 2012 08:56:19(UTC)
pavone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Como

Grazie per la risposta, ho risolto installando una apps da Play Store.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : venerdì 14 dicembre 2012 12:14:55(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

questa funzione è stata implementata con l'ultima versione del firmware disponibile al download da QUI.

 

Chiudiamo per argomento risolto

Modificato dall'utente martedì 22 gennaio 2013 16:18:07(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.048 secondi.