logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Victor4 Offline
#1 Inviato : lunedì 19 novembre 2012 20:37:42(UTC)
Victor4


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Vicovaro

Ha ringraziato: 4 volte
Salve mi sono accorto di recente che il mio telefono quando è spento e ricevo una chiamata o un sms al momento dell'accenzione del telefono il messaggio non mi arriva. Ho provato a togliere la scheda e metterla su un'altro telefono e i messaggi arrivano quindi il problema e del Droid duo....Come posso risolvere questo problema?????

Modificato dall'utente martedì 20 novembre 2012 15:16:45(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 20 novembre 2012 18:08:21(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di questo tipo e

non ci risultano problemi su questo fronte.

Consigliamo in primis di effettuare un reset ai parametri di fabbrica, così da poter partire da

una situazione standard.

Per eseguire il ripristino è sufficiente seguire questi passaggi:

Menu --> Impostazioni --> Scheda SD e memoria --> Ripristino Dati di fabbrica --> Ripristina telefono

N.B: Verranno cancellati tutti i dati all'interno del telefono, è quindi consigliabile

effettuare un backup.

Modificato dall'utente mercoledì 21 novembre 2012 09:45:14(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Victor4 il 21/11/2012 09:39(UTC)
Victor4 Offline
#3 Inviato : mercoledì 21 novembre 2012 09:24:01(UTC)
Victor4


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Vicovaro

Ha ringraziato: 4 volte
Ok Grazie provo subito...
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 21 novembre 2012 09:46:14(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
* errata corrige

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di questo tipo e

non ci risultano problemi su questo fronte.

Consigliamo in primis di effettuare un reset ai parametri di fabbrica, così da poter partire da

una situazione standard.

Per eseguire il ripristino è sufficiente seguire questi passaggi:

Menu --> Impostazioni --> Scheda SD e memoria --> Ripristino Dati di fabbrica --> Ripristina telefono

N.B: Verranno cancellati tutti i dati all'interno del telefono, è quindi consigliabile

effettuare un backup.


 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Victor4 il 21/11/2012 10:37(UTC)
Victor4 Offline
#5 Inviato : mercoledì 21 novembre 2012 10:39:27(UTC)
Victor4


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Vicovaro

Ha ringraziato: 4 volte
Grazie ancora un'ultima cosa...Che dati vado a perdere? Si cancellano anche foto suonerie e quantaltro si trovano sulla scheda sd?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : mercoledì 21 novembre 2012 12:36:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

no il contenuto della micro SD non verrà alterato.

Consigliamo comunque, come ulteriore sicurezza, di togliere la

micro SD prima di tale Ripristino.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Victor4 il 21/11/2012 12:41(UTC)
Victor4 Offline
#7 Inviato : mercoledì 21 novembre 2012 12:42:33(UTC)
Victor4


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Vicovaro

Ha ringraziato: 4 volte
Fatto ma il problema persiste, adesso mi da anche altri problemi, sono andato reinserire i numeri in rubrica ed il telefono mi va in errore...
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : mercoledì 21 novembre 2012 12:59:15(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Consigliamo a, questo punto, l'invio del prodotto in assistenza per eseguire

un controllo su gli eventuali problemi riscontrati.

Per l'invio le consigliamo di consultare questa PAGINA.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Victor4 il 21/11/2012 13:12(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.