Ho appena acquistato un We Move Atlantis
Nello slot 1 (quella per navigazione Hi speed 3G) ho inserito sim wind.
All'inizio ha funzionato regolarmente ma dopo un paio di giorni ha iniziato a comportarsi nel seguente modo:
Richiesta connessione accesso rete internet.
Attesa di circa 1 minuto nel tentativo di collegamento .
Dopo circa 1 minuti l'icona dice che la connessione e' stata effettuata ma di fatto non e' vero
Non appare la scritta H sopra l'icona del segnale.
Non e' possibile collegarsi ad internet perche' non esiste connessione.
Ho pensato inizialmente ad un problema della Wind e dopo aver contattato il centro clientio wind , dove confermavano che la sim non aveva problemi, ho provando la stessa USIM in altro cellulare ha funzionato regolarmente
A questo punto ho ripristinato l'Atlantis alle condizioni di Fabbrica e ripeture le operazione di installazioni.
Una volta ripristinato il cel ha ripreso la funzionalita di connessione regolarmente ma, purtroppo,
dopo qualche tempo , torna lo stesso problema di prima ovvero non si collega.
CENTRO ASSISTENZA........... AIUTOOOOOOO...
Modificato dall'utente mercoledì 21 novembre 2012 15:13:22(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[We Move ATLANTIS] - " + titolo non corretto