logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Marcello Semboli Offline
#1 Inviato : venerdì 7 dicembre 2012 11:32:33(UTC)
Marcello Semboli


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Siena

Ha ringraziato: 1 volte

Salve.

ho il Polaris e le app che leggono i codici a barre non funzionano perché non mette a fuoco.

Per esempio la app Anobii.

Sbaglio qualcosa?

Modificato dall'utente mercoledì 16 gennaio 2013 15:22:14(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 10 dicembre 2012 15:57:18(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso non possiamo esserle d'aiuto.

Essendo questo un software di terze parti non ci è possibile fornire supporto.

Quello che le possiamo consigliare è comunque di mettersi in contatto direttamente con lo sviluppatore dell' App come spiegato QUI

 

Ricordiamo comunque che il modello Polaris è fixed focus.

Modificato dall'utente lunedì 10 dicembre 2012 18:55:08(UTC)  | Motivo: Non specificato

Marcello Semboli Offline
#3 Inviato : lunedì 10 dicembre 2012 16:12:59(UTC)
Marcello Semboli


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Siena

Ha ringraziato: 1 volte

E quindi è anche senza macro?

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

in questo caso non possiamo esserle d'aiuto.

Essendo questo un software di terze parti non ci è possibile fornire supporto.

Quello che le possiamo consigliare è comunque di mettersi in contatto direttamente con lo sviluppatore dell' App come spiegato qui: http://support.google.co...ic=2450444&ctx=topic

 

Ricordiamo comunque che il modello Polaris è fixed focus.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 11:31:35(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la fotocamera del modello Polaris è fixed focus, di cunseguenza non ha la funzione specifica Macro.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Marcello Semboli il 18/12/2012 11:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2013 15:22:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.035 secondi.