logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


odnodn Offline
#1 Inviato : lunedì 10 dicembre 2012 10:07:39(UTC)
odnodn


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Ho comprato da due settimane questo smartphone e ne sono contentissimo. L'unica pecca che ho riscontrato è sicuramente il (mio) volume di ascolto che, seppur settato al massimo, è sicuramente molto basso. Prova ne sia che quando metto l'auricolare il volume è veramente buono. Cosa posso fare?

Modificato dall'utente martedì 18 dicembre 2012 11:16:21(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND] - " + Titolo errato

Leo Offline
#2 Inviato : lunedì 10 dicembre 2012 15:21:14(UTC)
Leo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 16
Italia
Città: Taranto

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Originariamente postato da: odnodn Vai al messaggio citato

Ho comprato da due settimane questo smartphone e ne sono contentissimo. L'unica pecca che ho riscontrato è sicuramente il (mio) volume di ascolto che, seppur settato al massimo, è sicuramente molto basso. Prova ne sia che quando metto l'auricolare il volume è veramente buono. Cosa posso fare?

Purtroppo lo devi mandare in assistenza. Clicca su portale assistenza per i dettagli. E' successo anche a me, lasciato al centro di raccolta il 16 novembre, ritirato il 07 dicembre...problema risolto in garanzia ovviamente.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 11:16:06(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.037 secondi.