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Pilapi57 Offline
#1 Inviato : mercoledì 12 dicembre 2012 16:34:22(UTC)
Pilapi57


Grado: Principiante

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Messaggi: 1

Buona sera, ho acquistato da poco questo smartphone e, durante la giornata con telefono acceso e funzionante, nel momento di richiamare la rubrica,  appare un messaggio di rubrica indisponibile. Inoltre, mi è capitato, sempre a telefono acceso e apparentemente funzionante, di non ricevere e poter effettuare chiamate se non dopo aver spento e riacceso lo smart. Potete aiutarmi?

Modificato dall'utente giovedì 17 gennaio 2013 12:47:40(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ATLANTIS] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 13 dicembre 2012 11:16:18(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.

Per far questo dovrà così procedere:


Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati predefiniti->

->Erase Mass Storage + Cancella Memoria SD (selzionati)->Ripristina telefono->Elimina tutto


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

Nel caso in cui anche dopo il ripristino (senza l'uso di App. di terze parti) dovesse riscontrare nuovamente questo problema,

sarà necessario descrivere in maniera dettagliata e schematica le procedure da lei eseguite. (Es: Menù->Impostazioni->...)

e verificare in quali casi si riscontra il verificarsi di questo comportamento.

Eventuali nuove richieste su questo argomento, che non siano in linea con la procedura precedentemente descritta,

non potranno essere analizzate da noi per insufficienza di informazioni.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 12:47:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
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