logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


michele.b Offline
#1 Inviato : venerdì 13 luglio 2012 12:16:54(UTC)
michele.b


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: venezia

Salve, ho un problema con l'aggiornamento firmware del mio ngm prestige, seguo tutte le operazioni da manuale per l'aggiornamento non succede nulla, le istruzioni nella pag 6-7 non sono chiare, ad esempio non mi dice quando devo accendere il telefono, mi chiede di inserire le cuffie, inserire la mini usb ma cosi non succede nulla,ho provato ad accendere il telefono quando penso sia il momento ma nulla. Ringrazio chi mi puo' aiutare magari con nuove istruzioni
Grazie Michele

Modificato dall'utente martedì 9 ottobre 2012 11:44:08(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 16 luglio 2012 15:53:51(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
La procedura che deve seguire è proprio quella indicata nella guida.
Proviamo a spiegargliela nuovamente in poche parole:
Prima di tutto il telefono deve essere spento.
Colleghi l'auricolare stereo al telefono.
Clicchi sul tasto Download del programma flash tool.
Prema e tenga premuto (per tutta la durata dell'aggiornamento) il tasto chiamata presente sull'auricolare ( come indicato a pagina 7 )
Colleghi il cavo usb al telefono.

Praticamente quando andrà a collegare il dispositivo al cavo usb, il telefono sarà spento, con auricolare inserito e con il tasto di chiamata già premuto.

Consigliamo comunque di rileggere con calma la procedura in pdf. perché oltre ad essere spiegata bene, ci sono anche immagini illustrative che semplificano l'operazione.


 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Isidur Paine il 21/10/2012 11:10(UTC)
Alices.92 Offline
#3 Inviato : lunedì 10 settembre 2012 16:32:15(UTC)
Alices.92


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Monza

Scusate, ho provato a fare l'aggirnamento...
Non mi rileva il telefono!
Seguo passo a passo tutte le istruzioni fino a quando mi dice di collegare il telefono; a quel punto dovrebbe apparire in basso COM4 (per esempio) cosa che non succede... Cosa posso fare?
Ho provato ad aspettare fino a tre minuti, non si connette cmq... AIUTO!
Pier Offline
#4 Inviato : martedì 2 ottobre 2012 10:05:03(UTC)
Pier


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia

Ciao a tutti ;)
Sono sempre io a rompervi le scatole :)
Vorrei sapere come poter aggiornare il telefonino prestige,e se ce n'è bisogno...mi spiego meglio:
Il telefono và benissimo,vorrei sapere quali migliorie apporterebbe un eventuale aggiornamento firmware..
Grazie a tutti.

Modificato dall'utente martedì 2 ottobre 2012 21:44:59(UTC)  | Motivo: Non specificato

Pier Offline
#5 Inviato : sabato 6 ottobre 2012 15:08:20(UTC)
Pier


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia

up
zambo Offline
#6 Inviato : lunedì 15 ottobre 2012 15:07:27(UTC)
zambo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: pordenone

salve

ho provato ha fare l'aggiornamento del firmware.
il processo parte ma dopo aver fatto il back-up (barra viola) si blocca tutto.
ho aspettato col pulsante chiamata schiacciato per più di 5 minuti ma non è successo niente.
cosa posso fare?

grazie
daniele
Torello Offline
#7 Inviato : martedì 16 ottobre 2012 22:29:17(UTC)
Torello


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: lECCE

Zambo ho il tuo stesso identico problema. Per caso hai risolto nel frattempo?
Io sto impazzendo, sono milioni di volte che provo ma si blocca sempre al 100% della barra viola.
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
zambo Offline
#8 Inviato : mercoledì 17 ottobre 2012 13:59:55(UTC)
zambo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: pordenone

Originariamente postato da: Torello Vai al messaggio citato
Zambo ho il tuo stesso identico problema. Per caso hai risolto nel frattempo?
Io sto impazzendo, sono milioni di volte che provo ma si blocca sempre al 100% della barra viola.
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo


no, per ora niente da fare.
speriamo che qualcuno di ngm si faccia sentire
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 09:37:06(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

se anche seguendo le procedure da noi descritte, non è andato a buon fine l'aggiornamento,

consigliamo l'invio del prodotto in assistenza seguendo le indicazioni in questa PAGINA.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.082 secondi.