Salve a tutti gli utenti di questa pagina.
Interveniamo per rettificare alcune errate informazioni che vediamo circolare in questa area di discussione da qualche giorno.
Vogliamo infatti smentire l'errata informazione per cui il problema lamentato da alcuni utenti di questa pagina, possa esserein qualche modo accumunato
a quello lamentato da una parte degli utilizzatori del modello Wilco.
Per quanto riguarda infatti il modello Polaris, tutto è riconducibile ad una cancellazione di alcuni dati di riferimeto che il GPS usa al suo primo avvio.
E' bene ricordare che dopo l'aggiornamento il telefono necessita di un primo fix di assestamento che deve essere eseguito in posizione statica.
(per Il primo fix può essere necessario anche un tempo superiore ai 5 minuti effettivi. Consigliamo quindi di attendere il tempo necessario)
Inoltre è sempre preferibilei tenere attive la seguenti impostazioni per velocizzare il tempo di fix:
- Menù->Impostazioni->Posizione->Assistenza GPS EPO (flag attivo)
- Menù->Impostazioni->Posizione->Impostazioni EPO->Download automatico (flag attivo)
Nel caso in cui anche procedendo in questo modo non si dovessero ugualmente notare dei miglioramenti, sarà necessario
verificare la corretta funzionalità del vostro device tramite il ripristino ai parametri di fabbrica.
Per far questo dovrete procedere in questo modo:
Menù->Impostazioni->PERSONALE->Backup e ripristino->DATI PERSONALI->Ripristino dati predefiniti->
->Elimina dati in memoria interna (spuntare)->RIPRISTINA TELEFONO->OK
una volta fatto questo vi consigliamo di effettuare nuovamente il pimo fix in maniera statica, attendendo il tempo richiesto dal vosto dispositivo.
(ci teniamo a precisare nuovamente che un tempo superiore ai 5 minuti effettivi è del tutto normale per il primo fix.)
Ovviamente solo nel peggiore dei casi sarà necessario l'invio del prodotto in assistenza.
Vogliamo comunque assicurarvi che questo verrà reputato strettamente necessario solo nel caso in cui l'utente non sia effettivamente in grado di
effettuare il tipo di procedure da noi descritte in questo post dato che l'intervento che sarà eseguito in assistenza è lo stesso che siamo andati a descrivere precedentemente.
P.S. (Per quanto rigurda l'EPO abbiamo verificato un inconveniente sul server che è già stato comunicato al gestore del servizio quindi per il momento non è possibile effettuare il download. La questione verrà comunque risolta a breve per il momento vi consigliamo di attendere i tempi tecnici necessari. Ci scusiamo per il disservizio)