logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


abanderas999 Offline
#1 Inviato : giovedì 4 luglio 2013 19:58:50(UTC)
abanderas999


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Anagni

Salve,

ho acquistato da qualche giorno un Infinity e sono molto soddisfatto. Ho però riscontrato un problema che non rende giustizia al telefono stesso. In pratica ho aumentato al massimo l'audio di ascolto quando si ascolta in conversazione e personalmente lo ritengo alquanto basso in confronto ad altri telefoni e avendolo fatto ascoltare ad un campione di più di 10 persone. Inoltre lo stesso audio è di tipo mono e gracchiante anche come ascolto di musica o suonerie o toni. Insomma ci si è persi per un pò di audio ? attenzione non parlo di dolby sourraund ma di ascolto di audio accettabile un pò più alto in modo che io possa decidere di abbassarlo e non di tenerlo alzato. Oltre ciò mi permetto di segnalare il fatto che nel menù a tendina non c'è il tasto di rotazione schermo e per trovarlo bisogna passare per le impostazioni. Non capisco infine perchè sky go non funzioni se non il canale 500 (naturalmente su altro cell mi funziona).

Grazie

Michele Acierno

 

Modificato dall'utente venerdì 5 luglio 2013 16:22:22(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

ARCO Offline
#2 Inviato : venerdì 5 luglio 2013 15:20:50(UTC)
ARCO


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 17
Italia
Città: ITALIA

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

il menu' a tendina scorre anche verso destra e sinistra,riguardo l'audio,io non noto alcun problema,ci sento abbastanza bene!

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : venerdì 5 luglio 2013 16:21:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non ci risultano sengnalazioni di sorta riguardanti il volume in conversazione, come affermato anche dall'utente ARGO.

Ci teniamo comunque a precisare che se dovesse riscontrare tali anomalia è consigliabile far controllare il prodotto in assistenza.

Troverà tutte le possibili modalità di invio del prodotto a questo LINK.

Vogliamo inoltre ricordare che come da REGOLAMENTO, è possibile parlare di un singolo argomento per THREAD.

Consigliamo quindi di creare ulteriori thread per ogni singolo argomento.

 

Chiudiamo per violazione del regolamento.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.095 secondi.