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mr.angelo69 Offline
#1 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 20:06:39(UTC)
mr.angelo69


Grado: Principiante

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Messaggi: 1
Italia
Città: Roma

Salve a tutti. Sono da poco possessore di 2 smartophone Modello NGM Wilco.

Dopo averli posti in carica ed effettuato la procedura guidata di primo avvio avviene questo:

1) Ogni volta che accendo i due smartphone, UNO carica il servizio "Mobile Log Service Status" (con una stellina che si posiziona nella barra delle applicazioni senza possibilità di eliminarla), e l'altro no. Perchè ciò avviene?. Quale dei due funziona correttamente ed a cosa serve?

Al riguardo premetto che su entrambi i cellulari, vi sono solo le app preinstallate.

2) Altra cosa che ho riscontrato e che all'accenzione dei telefoni, dopo opportune ricariche, le percentuali di carica delle batterie risultano variabile dal 93% al 95% e non pienamente al 100%. Ciò potrebbe dipendere dal fatto che ho fatto solo 3 cicli di ricarica e quindi il telefono deve calibrarsi?, oppure che vi sia un bag software?, od addirittura che il caricabatterie dato in dotazione con Uscita da soli 500 mA non riesca a erogare abbastanza corrente?

Scuste per la quantità di domande poste e rimango in attesa di vostre dettagliate delucidazioni.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 20 dicembre 2012 12:51:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Gruppi: Moderatori
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Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

le ricordiamo che in questo Forum è consentito porre una domanda per ogni singolo thread.

Rispondendo quindi al suo primo quesito le consigliamo di ripristinare il prodotto che le manifesta questo problema.

drumex Offline
#3 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 11:35:17(UTC)
drumex


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 35
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Italia
Città: Vicenza

E' stato ringraziato: 10 volte in 6 messaggi

Buongiorno,

controllando nelle applicazioni in esecuzione, la voce "Mobile Log Service Status" nel mio Wilco non c'è...

"E' nella crisi che nasce l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie"
A.E.
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