Può accadere che un’applicazione si interrompa in maniera anomala, restituendo un pop-up di errore.
Questo può dipendere da molteplici fattori, quali:
-Incompatibilità con applicazioni di terze parti;
-Errori imprevisti anche su applicazioni native;
-Configurazioni/procedure errate nell’utilizzo del telefono.
Se si tratta di un applicazione di terze parti, allora suggeriamo in prima battuta di disinstallare e
reinstallare l’applicazione. Se anche in questo caso non si dovessero apprezzare dei miglioramenti,
sarà necessario allora un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Consigliamo di procedere direttamente
con un ripristino nel caso in cui l’applicazioni a interrompersi fosse una nativa o di sistema.
Per ripristinare occorre seguire queste indicazioni:
Menù --> Impostazioni --> Backup e ripristino --> Dati personali --> Ripristino dati di fabbrica -->
--> Ripristina telefono -> Cancella tutto.
(Questo è un esempio generico, in alcuni modelli questa stringa potrà differire su alcune parole.)
Modificato dall'utente mercoledì 18 settembre 2013 15:52:29(UTC)
| Motivo: Non specificato