logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


merion Offline
#1 Inviato : giovedì 3 gennaio 2013 12:51:19(UTC)
merion


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: taranto

ciao, 

vorrei capire se il mio telefono ha realmente un problema dato che al centro 3 mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza:

non riesco a navigare tramite la 3 perchè non prende quasi mai e se prende è per poco tempo poi si appoggia su tim e di conseguenza si disconnette

navigo maggiormente con la seconda scheda in gprs 

non è normale vero? 

grazie

Modificato dall'utente martedì 2 aprile 2013 17:09:09(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[ORION H3G] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 17:14:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

chiaramente non è il corretto funzionamento. Una delle prima cosa da controllare è la presenza di segnale

nella zona anche consultando l'operatore telefonico. Successivamente consigliamo di controllare

le impostazioni relative alla rete direttamente da Menu-->Impostazioni-->Gestione Sim. 

Per riportare il telefono agli standard di fabbrica è sufficiente eseguire un ripristino.

Se nemmeno così si dovessero apprezzare dei miglioramenti sarà necessario inviare il prodotto in assistenza.

merion Offline
#3 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 20:59:02(UTC)
merion


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: taranto

per ora ho selezionato la preferenza di rete "solo WCDMA" e riesco a navigare , anche se il segnale non è eccellente.

Mi consiglia di fare comunque il ripristino?

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 12:44:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

le consigliamo di procedere con un ripristino solo nel caso in cui si dovessero presentare dei guasti isolati,

magari derivanti dall'utilizzo di applicazioni di terze parti.

Per il momento quindi non le consigliamo di effettuare un ripristino. Da tenere comunque presente che 

nell'eventualità è possibile anche l'invio in assistenza per un possibile check-up.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 2 aprile 2013 17:08:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

L'inattività di questa discussione ci fa percepire la soluzione del problema lamentato.

Chiudiamo quindi per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.